Gianmaria Antinolfi, spunta una foto del passato del gieffino: ecco com’era prima della tv | Completametnte diverso

Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti più chiacchierati dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Sta facendo parlare di sé per la sua relazione altalenante con Sophie Codegoni e nel frattempo sul web stanno circolando delle sue foto del passato. Eccone una: è irriconoscibile!

Gianmaria Antinolfi 20211222 - Meteoweek.com
Gianmaria Antinolfi 20211222 – Meteoweek.com

Gianmaria Antinolfi nella casa del Gf Vip 6 

Quando Gianmaria Antinolfi è entrato nella casa del reality più seguito dagli italiani si è presentato come l’ex fidanzato di Belén Rodriguez, Soleil Sorge e Dayane Mello. Fino a poco tempo fa accanto al suo nome c’era quello di Greta Giulia Mastroianni. Quest’ultima si è dichiarata single ai giornali dopo averlo visto tra le braccia di un’altra. Con il passare del tempo Gianmaria ha fatto cambiare idea sul suo conto perché si è rivelato dolce, garbato e a modo. In questi giorni ha deciso di troncare la frequentazione con Sophie Codegoni. Il motivo? Ormai sono passati più di tre mesi e nella loro conoscenza non c’è stato alcun tipo di sviluppo, ragion per cui hanno preso questa decisione. Anche se qualche volta è finito in nomination, ha sempre avuto la meglio sugli altri concorrenti. Ciò dimostra che è molto amato dal pubblico. In questi giorni stanno circolando sul web delle foto del suo passato. Ecco com’era.

Spunta una foto del passato

Non tutti sanno che Gianmaria è nato a Napoli nel 1985 e si è laureato in Economia presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Ha portato a termine gli studi iscrivendosi a un master in Management alla Bocconi di Milano. Adesso è un noto imprenditore, nonché direttore delle vendite della Caravel Pelli Pregiate Spa & France Coco. Nonostante tutto spesso è stata messa in discussione la sua professione, ma lui con garbo ed eleganza ha sempre risposto per le rime. I più curiosi sono andati a vedere le foto meno recenti del suo profilo Instagram e hanno notato una in cui aveva 27 anni. In quel periodo non aveva la barba e i capelli erano più lunghi. Qualcuno sostiene che sia cambiato totalmente mentre altri affermano che non ha risentito dello scorrere del tempo.

Vecchio scatto di Gianmaria 20211222 - Meteoweek.com
Vecchio scatto di Gianmaria 20211222 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, la frase di Tommaso Zorzi un anno fa smaschera Alex Belli? Ecco cosa ha detto

Alessandro: un pericolo per Gianmaria?

I problemi con Sophie sono sorti da quando è entrato nella casa un nuovo concorrente, ovvero Alessandro Basciano. In realtà il ragazzo ha focalizzato la sua attenzione sul lei, Soleil e Jessica. Secondo alcuni membri della casa lui sa come conquistare una donna, quindi qualcuno cadrà sicuramente ai suoi piedi. Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Gianmaria se teme Alessandro, lui ha risposto che può donare tanto amore. Se non viene apprezzato, vuol dire che il destino ha previsto per lui ben altro. Inevitabile stato ricevere un applauso dai presenti nello studio.

Leggi anche -> GF Vip, Gianmaria e Sophie chiudono la loro storia: “Dopo tre mesi non è scattato nulla” | Cosa è accaduto nella notte

Impostazioni privacy