Il Paradiso delle Signore, stop della Rai: oggi 27 dicembre non andrà in onda | Quando tornerà l’amata fiction

L’amata fiction di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, non andrà in onda oggi lunedì 27 dicembre e per i prossimi giorni. Ecco cosa sta accadendo e quando tornerà.

Lo stop della Rai

I tantissimi fan della soap de Il Paradiso delle Signore rimarranno certamente delusi dalla decisione di Viale Mazzini. La Rai, infatti, ha comunicato che da oggi – lunedì 27 – a venerdì 31 dicembre la fiction si fermerà. Non ci saranno dunque gli episodi della sesta stagione e le avventure del grande magazzino milanese a tenere compagnia al grande pubblico televisivo. Il ritorno della fiction è fissato per lunedì 3 gennaio 2022, dopo il weekend di fine anno. Confermato il solito orario che va dalle 15.55 circa alle 16.30.

La programmazione Rai subirà quindi un importante cambiamento in quella fascia oraria. Confermato invece il talk di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, il quale dalle consuete ore 14.00 si dilungherà sino alle 16.20. Questo slot, sino alle 16.45 sarà occupato da Techetechetè, prima del Tg1.

Le ultime puntate della soap

Ma facciamo un breve riepilogo in attesa dei nuovi episodi di lunedì 3 gennaio. La Contessa Adelaide ha invitato a Villa Guarnieri Marcello e Ludovica. Un invito del tutto inatteso, ma la Sant’Erasmo soffre per l’assenza di Nicoletta e Riccardo per le vacanze natalizie. In passato Adelaide aveva più volte manifestato contrarietà alla relazione tra i due, ma sembra voler superare la diffidenza in nome del bene della nipote.

Vittorio Conti ha trascorso il Natale in compagnia di Beatrice e la sua amata figlia, mentre Armando – per la prima volta – ha cenato con Agnese, Tina e Salvatore. Mentre a casa Colombo, Ezio ha fatto la sua proposta di matrimonio a Veronica. Cosa ci attende il prossimo anno? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy