Un Posto al Sole anticipazioni 27 dicembre: chi è la misteriosa donna sulla tracce di Rossella

In attesa di un nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di lunedì 27 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera più seguite e apprezzate del panorama televisivo italiano in cui ha conquistato una posizione di rilievo grazie alle coinvolgenti trame e alle affascinanti storie di vita dei personaggi. Nel corso delle puntate, inoltre, la serie ha anche dato spazio a tematiche rilevanti da un punto di vista sociale come il bullismo, le dipendenze e il razzismo.

Chi è la misteriosa donna sulle tracce di Rossella

Anche per gli inquilini di Palazzo Palladini il Natale volge al termine. In particolare per Rossella e Riccardo che si apprestano a tornare in città dopo aver trascorso le festività lontani da casa. Nonostante la volontà della coppia di rilassarsi e non pensare ai propri problemi, i due durante la loro vacanza si sono imbattuti in una misteriosa donna che sembra abbia preso di mira la Graziani. Ma cosa vorrà da lei? Per scoprirlo non resta che aspettare il prossimo episodio della soap opera.

Uno spiacevole imprevisto a casa Boschi

Intanto in casa Giordano il Natale pare abbia portato non poca agitazione, soprattutto a causa di Patrizio, il quale non ha ancora accettato la rottura con Clara. Anche per i Boschi le cose non sembreranno andare per il verso giusto, infatti le anticipazioni rivelano che Franco, Angela e Bianca si troveranno davanti a uno spiacevole imprevisto. Cosa sarà accaduto?

LEGGI ANCHE—->Alberto Angela torna in prima serata su Rai Uno con il programma Meraviglie – La penisola dei tesori | Ecco cosa sapere

La coinvolgente gioia di Jimmy

A portare serenità a Palazzo Palladini sarà Jimmy, il quale non vedrà l’ora di poter incontrare Cristina. Niko e Raffaele non potranno fare a meno di lasciarsi intenerire dalla naturalezza del piccolo che porterà un po’ di gioia in casa Poggi.

 

Impostazioni privacy