Beautiful, anticipazioni: Thomas si è riavvicinato a Hope | La figlia di Brooke è in grave pericolo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 28 dicembre, dell’amata soap di Canale 5 Beautiful, in onda da 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere le anticipazioni di martedì 28 dicembre. Nelle scorse puntata Liam ha scoperto il segreto di Thomas: il Forrester ha rubato il manichino con le fattezze di Hope – creato per la campagna Hope for the Future dell’azienda di moda – e lo ha portato a casa sua. Il figlio di Ridge, nonostante le apparenze, è ancora ossessionato dalla sua ex compagna. Liam ha affrontato Thomas sul tema e il Forrester si è difeso dicendo che il manichino sarebbe servito per ispirazione, dal momento che Thomas lavora come stilista nello stesso team.

Sappiamo però che Thomas parla – e sente parlare – il manichino. Il figlio di Ridge riceve l’ordine di eliminare Liam, unico ostacolo alla felicità con Hope. Lo Spencer cerca di informare tutti sulla pericolosità di Thomas, ma nessuno gli crede, né Hope né Steffy. Tutti sono convinti che Liam sia mosso soltanto dalla gelosia, ma la realtà è ben diversa. Hope crederà alla versione di Thomas: il manichino serve soltanto per il lavoro. Anzi la figlia di Brooke rimarrà soddisfatto del lavoro del Forrester. Liam è disperato, crede che Thomas possa colpire da un momento all’altro.

Il piano di Thomas

Il cambiamento sul lavoro convincerà Hope a dara un’altra possibilità a Thomas anche nella vita privata. La figlia di Brooke, un passo alla volta, cercherà di riavvicinare il suo ex compagno al loro figlio Douglas. Una scelta che manderà su tutte le furie Liam.

Il piano di Thomas sta funzionando alla grande: ha riacquistato la fiducia di Hope sia sul lavoro che fuori dalla Forrester’s. Ora manca un altro tassello per mettere in crisi il matrimonio tra la figlia di Hope e Liam. Per questo obiettivo, Thomas manipolerà sua sorella Steffy, ex compagna dello Spencer.

Impostazioni privacy