Una Vita, anticipazioni: una proposta di matrimonio a sorpresa sconvolge Acacias

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 28 dicembre, dell’amata soap di Canale 5 Una Vita, in onda da 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola di Canale 5, Una Vita. Andiamo a vedere le anticipazioni di martedì 28 dicembre. La relazione tra Miguel e Anabel è in bilico a causa delle voci messe in giro nel quartiere da Natalia, ex amica della figlia di Marcos. Quest’ultimo, per evitare che la vita di sua figlia venga rovinata decide di affrontare i Queseda. Marcos sarà costretto a stringere un patto con Aurelio. Anabel sarà lasciata in pace, ma in cambio lui dovrà riprendere i rapporti d’affari con Don Salustiano. Il Bacigalupe, però, dovrà anche lasciare per un breve tempo Acacias e partire alla volta di Messico.

Miguel, nei giorni precedenti, ha chiesto ad Anabel delle voci sul suo passato, ma la giovane ha immediatamente glissato sull’argomento. Il giovane, infastidito dal chiacchiericcio del quartiere, ma dal silenzio della sua compagna, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal loro rapporto. Una situazione che sta facendo davvero soffrire la figlia di Marcos. Ma la situazione cambierà velocemente.

La proposta di matrimonio

Decisa a riconquistare il suo amato, e approfittando dell’assenza dei genitori, Anabel inviterà Miguel a casa sua con l’intento di parlargli a cuore aperto delle voci che circolano. Scoperto il segreto di Anabel, Miguel farà un gesto inaspettato: chiederà alla giovane di sposarlo.

Anabel, felice della proposta, sarà però titubante. Ama Miguel ma vuole più tempo prima di compiere il grande passo e dunque chiede al suo compagno di aspettare. Miguel inizialmente concorda, ma poi i due avranno una pesantissima discussione.

Impostazioni privacy