Love is in the Air, anticipazioni: la scoperta scioccante di Serkan

Ecco le anticipazioni di Love is in the Air: cosa succederà tra Serkan ed Eda nelle prossime puntate della soap turca?

Love is in the air Serkan
Love is in the air Serkan- Foto tv- Meteoweek

A Love is in the Air il colpo di scena è dietro l’angolo: in particolare Aydan, Seyfi, Engin ed Erdem hanno capito che Eda sta nascondendo qualcosa.

Tutte le persone coinvolte sembrano certe che Kiraz sia la figlia di Serkan.

Love is in the air, Eda scappa e si rifugia a casa di Burak

La Yildiz è ormai con le spalle al muro e vuole prendere tempo, rimandando il più possibile il momento in cui arriverà il necessario confronto con il Bolat che vuole sapere ormai tutta la verità. Intanto il furbo Seyfi si introduce di nascosto a casa della bella paesaggista e ruba lo spazzolino di Kiraz: spera di usare questo oggetto per risalire alla prova del DNA, ma non sa che lo spazzolino sottratto non appartiene alla bambina.

Seyfi ha preso lo spazzolino sbagliato e il test del DNA prova che chi ha utilizzato quell’oggetto è figlia di Engin: infatti lo spazzolino appartiene al piccolo Can. Questo gigantesco equivoco fa in modo che Piril venga a sapere che il marito e la madre di Serkan hanno sospetti su Eda e Kiraz e corre ad informare l’amica su quanto sta accadendo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex protagonista del trono over convola a nozze

Eda ha appena saputo che tutti stanno cercando di coprire se Kiraz sia figlia di Serkan, così la donna decide di trasferirsi da Burak: chiede all’amico di aiutarla a proteggere il suo segreto più a lungo possibile. Kiraz, nel frattempo, confessa alla madre un gesto dolcissimo che Serkan ha fatto prima di partire. Pare che il rigido imprenditore si sia molto ammorbidito nei confronti della bambina.

Eda e Kiraz Love is in the air
Eda e Kiraz Love is in the air- Foto tv- Meteoweek

Serkan scopre la verità da Eda: Kiraz è sua figlia!

Le anticipazioni di Love is in the air ci dicono che il segreto non riuscirà ad essere mantenuto ancora a lungo: nelle prossime puntate sarà proprio Eda a rivelare la verità a Serkan. La donna prenderà tutto il suo coraggio e, guardando dritto negli occhi l’uomo che ha amato, si deciderà a vuotare il sacco, dicendogli che è il padre della bambina con cui sta instaurando un rapporto, la dolce Kiraz.

LEGGI ANCHE: “Brave and Beautiful” sostituito da un noto programma tv? Ecco quando potremo rivedere l’amato serial televisivo turco

Tutto il castello di bugie costruito per proteggere la vera paternità di sua figlia crolla davanti alla confessione di Eda, che non riesce più a tenerlo in piedi. Serkan ha il diritto di conoscere la verità e di decidere come comportarsi rispetto al suo ruolo di padre, ruolo che non ha mai avuto la possibilità di vivere, dal momento in cui Eda ha scelto di vivere la gravidanza e la nascita della piccola in Italia.

Per scoprire cosa succederà tra Eda, Serkan e Kiraz, non resta che continuare a seguire la soap turca Love is in the air, in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.55. Pronti a capire se Serkan sarà un buon padre per Kiraz? O ci saranno altri colpi di scena imprevedibili?

Impostazioni privacy