Beautiful, anticipazioni: la reazione di Hope dopo la scoperta del manichino a casa di Thomas

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 29 dicembre, dell’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 29 dicembre. Nelle scorse puntate Liam, mentre indagava su Thomas, ha scoperto il manichino dalle sembianze di Hope nella casa del figlio di Ridge. Una scoperta sconcertante che ha di fatto costretto il Logan ad agire. Thomas si è difeso dicendo che il manichino sarebbe servito per il suo lavoro, ovvero la sfilata del progetto Hope for the Future. In realtà, come ben sanno i telespettatori, il Forrester è ancora ossessionato dalla figlia di Brooke. Liam non è riuscito a convincere Steffy e Hope della pericolosità di Thomas e, quest’ultimo, crede di aver ricevuto dalla bambola il comando di eliminare il compagno di Hope.

La figlia di Brooke è convinta che il suo ex sia cambiato, sia nella vita privata che professionale. Per tale motivo gli affiderà incarichi sempre maggiori – e sempre più vicini a lei – nel suo team e gli permetterà di vedere con più frequenza suo figlio Douglas. Una scelta che manderà su tutte le furie Liam. Dunque il piano di Thomas – ovvero far implodere la coppia formata da Hope e Liam – sembra andare a gonfie vele. Fino a quando Hope, proprio durante una cena a casa di Thomas organizzata per far riallacciare i rapporti tra il Forrester e il piccolo Douglas, fa una scoperta sconvolgente.

La bambola con le sembianze di Hope

Hope, si trova faccia a faccia con il suo manichino. Sa bene che è uno degli oggetti creati per facilitare il compito degli stilisti, ma vederlo nella casa di Thomas la mette molto a disagio. Hope però vuole credere al cambiamento del suo ex e decide di non denunciarlo per aver rubato dall’azienda la bambola.

Dunque la figlia di Brooke si fiderà di Thomas, ma sarà un grande errore. Dopo la cena con il suo ex compagno, Liam si riavvicinerà sempre di più a Steffy. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy