Una Vita, anticipazioni: la vendetta di Santiago sta per colpire Genoveva ma anche Felipe | Il piano per vendicare Marcia

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 29 dicembre, della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Anche oggi andrà in onda, come di consueto, un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola di Canale 5, Una Vita, dalle 14.10 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 29 dicembre. Felipe è riuscito a convincere Genoveva: crede ciecamente a sua moglie e non medita alcun piano. L’avvocato Hermoso non ha creduto alle parole di quelli che sono stati da sempre i suoi storici amici. La dark lady ormai si rassicura e medita un futuro felice insieme a suo marito. Ma sappiamo bene che la situazione è ben più grave. La Salmeron nei giorni scorsi ha ricevuto a casa un misterioso pacchetto e si sente osservata quando passeggia per il quartiere. Santiago è ancora ì fuori e vuole vendicarsi della morte di Marcia. In effetti il giovane è tornato ad Acacias e si nasconde a casa Dominguez.

E, proprio a casa Dominguez, con l’aiuto di Ramon, Felipe si convince delle buone intenzioni di Genoveva. I due parlano del loro futuro insieme e l’avvocato farà una bellissima ed inaspettata proposta alla sua consorte. Hermoso, infatti, propone una seconda luna di miele a Genoveva: un viaggio bellissimo da fare insieme nei mesi estivi. La Salmeron, entusiasta, accetta, ma non sanno che la trappola di Santiago ormai si è messa in moto.

La vendetta di Santiago

Santiago, nascosto a casa Dominguez, origlia la conversazione dei due. Il giovane non sa dell’attentato, e della conseguente perdita della memoria, ai danni di Felipe. Si convince, dunque, che l’avvocato abbia tramato alle spalle di Marcia, in combutta con Genoveva, sin dall’inizio per eliminarla. In realtà, come i telespettatori sanno, è stata la dark lady.

A questo punto, Santiago, ha un enorme opportunità: sa dove i due trascorreranno la seconda luna di miele. E i coniugi saranno da soli. Un occasione perfetta per il giovane per colpire. Porterà a termine la sua vendetta?

Impostazioni privacy