Francesca Ferragni è incinta: il lieto annuncio sui social e la reazione di Chiara

La famiglia Ferragni si allarga: Francesca e Riccardo pronti a diventare genitori nel 2022.

Valentina Ferragni e Chiara Ferragni
Fonte: Instagram

Il 2021 è stato un anno particolare per tutti. La pandemia ha ridefinito notevolmente i confini della normalità e ha costretto moltissimi di noi ad affrontare situazioni spesso drammatiche. Eppure, nonostante le innumerevoli difficoltà, c’è stato spazio anche per eventi gioiosi e carichi di bellezza. Tra questi, tanti hanno preso la forma di nuovi arrivi in famiglia: da Belén Rodriguez a Veera Kinnunen sono tante le star che hanno dovuto aggiungere un posto in più a tavola. E altrettante sono le celebrity che sono pronte a farlo nell’anno che sta per arrivare. Tra queste, ce n’è anche una davvero insospettabile: Francesca Ferragni.

L’annuncio di Francesca Ferragni su Instagram

La sorella della nota influencer ha da poco fatto sapere al mondo intero di essere in attesa del suo primo figlio. L’annuncio, affidato al suo profilo Instagram, ha fatto il giro del mondo nell’arco di una manciata di ore e ha acceso l’entusiasmo dei fan. Un entusiasmo accompagnato all’infinita dolcezza dello scatto con cui Francesca Ferragni e il fidanzato Riccardo Nicoletti hanno deciso di dare la lieta notizia a tutti: lui che le bacia la pancia e il messaggio in tema natalizio: “Non solo panettoni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

La reazione di Chiara Ferragni

L’annuncio di Francesca Ferragni ha portato una ventata di felicità nella vita della sorella Chiara, al momento in isolamento a Milano insieme a tutta la famiglia Ferragnez a causa della positività al Covid-19 riscontrata da lei e dal marito Fedez. La popolare influencer ha immediatamente condiviso la gioia di diventare zia con tutti i suoi follower, pubblicando una serie di storie su Instagram. Al contempo, ha repostato la foto della sorella sul feed del suo profilo, commentando:

“Congrats to my little sister @fraferragni and @riku_usm for announcing their first child: I’m gonna be an auntie for the first time and Leo and Vittoria are gonna have a little cousin 🥺🥰💖” (Congratulazioni alla mia sorellina per l’annuncio del loro primo figlio: sarò zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto/una cuginetta)

Anche Valentina Ferragni, ha avuto la stessa idea e ha scritto: “Third time auntie 💖 So happy for you @fraferragni & @riku_usm ❤️” (Per la terza volta zia, sono così felice per voi).

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, infiamma i social con questo scatto e provoca gli haters: “Giudicatemi pure”

La storia tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

La futura mamma di casa Ferragni è l’unica delle tre sorelle ad aver seguito le orme del papà, scegliendo la strada della chirurgia orale. Riccardo Nicoletti, il futuro papà, è invece un musicista e suona in due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. La loro storia d’amore è iniziata oltre 10 anni fa e nel tempo non ha fatto altro che crescere e fortificarsi. Lo stesso chitarrista in occasione dell’anniversario del 2019 ha scritto sul suo profilo: “Nel 2009 Con gli Under Static Movement suonavo sul palco principale dell’ Alcatraz a Milano e stavo con quella riccia che mi piaceva tanto. Sono coerente come il cemento. Suono ancora negli Under Static Movement e sto ancora con quella riccia che mi piace tanto”.

Impostazioni privacy