Un Posto al Sole, anticipazioni: Lara e Roberto sempre più lontani | La manager partirà di nuovo?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 29 dicembre, della fiction di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Anche questa sera, come di consueto, andrà in onda su Rai Tre dalle 20.40 circa un nuovo episodio dell’amata fiction, ambientata a Napoli, di Un Posto al Sole. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni sull’appuntamento di mercoledì 29 dicembre. Lara, tornata a Napoli da qualche tempo, non riesce a riconquistare la fiducia di Roberto, né nell’ambito lavorativo, né in quello personale. Sembra proprio che l’imprenditore non riesca a dimenticare Marina e che non sia pronto per voltare pagina. Nelle prossime puntate vedremo come, la Martinelli, schierandosi a più riprese con il Ferri, non riuscirà nel proprio intento. Getterà la spugna?

La crisi tra Franco e Angela sembra essere superata, tanto che i due, insieme alla piccola Bianca, trascorreranno un Capodanno sereno. Nelle scorse puntate, una nuova offerta di lavoro per Angela aveva scosso e non poco la famiglia. Ma Franco, con l’aiuto involontario di Renato, ha capito di dover cambiare atteggiamento nei confronti di sua moglie.

Rossella e Patrizio tornano insieme?

Dopo una serata passata a bere, Rossella e Patrizio hanno iniziato a ripensare alla loro relazione, sino a concedersi una notte di passione. I due però non hanno ben chiaro i loro sentimenti, cosa accadrà? Di certo sono entrambi feriti e giungono da cocenti delusioni amorose.

Rossella ha troncato la relazione con Riccardo, mentre Clara alla fine si è riavvicinata ad Alberto, chiudendo la storia d’amore con Patrizio. Ad ogni modo, dopo la serata passata insieme i due giovani dovranno fare i conti con quello che provano.

Impostazioni privacy