Beautiful, anticipazioni 30 dicembre: Thomas è ormai un pericolo per Hope | Il piano di Liam

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 30 dicembre, della soap Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di giovedì 30 dicembre. Nella scorsa puntata Hope si è recata a cena a casa di Thomas in compagnia del piccolo Douglas, figlio di entrambi. L’intento della figlia di Brooke e far riallacciare, un passo alla volta, i rapporti tra padre e figlio. La Logan crede che il figlio di Ridge sia cambiato, come dimostrano i suoi sforzi sul lavoro. Tanto che Hope ha deciso di affidargli un compito importante, all’interno del suo staff, per la campagna Hope for the Future della prestigiosa casa di moda. Ma la realtà è ben diversa e Thomas ha rubato dall’azienda un manichino dalle fattezze di Hope e lo ha portato a casa.

Thomas è stato dapprima scoperto da Liam e, proprio durante la cena, da Hope. Il Forrester si giustificato dicendo che il manichino serve soltanto per ispirazioni per il suo lavoro. Hope ha tentato di nascondere il disagio di trovarsi dinanzi ad una bambola dalla sue fattezze in casa del suo ex compagno ma, poco dopo, ha deciso di credere alla versione dei fatti di Thomas. Il bene di Douglas è di primaria importanza e Hope vuole che il piccolo passi molto più tempo con suo padre. La decisione manderà Liam su tutte le furie. Hope sta rischiando grosso ma ancora non se ne rende conto.

Il piano di Thomas

Ora che ha la completa fiducia, di nuovo, di Hope, Thomas potrà mettere in atto il suo piano. Il figlio di Ridge manipolerà la sua sorellastra Steffy, affinché si riavvicini a Liam – attuale compagno di Hope e suo ex fidanzato – in modo da mettere in crisi la relazione della Logan. Ma il Forrester verrà anche aiutato da diversi incredibili eventi che accadranno nel prossimo futuro nella soap.

Due inaspettati ritorni, infatti, sconvolgeranno le famiglia Forrester e Logan. Il primo, quello di Deacon, ex compagno di Brooke e padre di Hope. Quest’ultima vorrà riallacciare i rapporti con il padre ma Ridge, contrario, la caccerà da villa Forrester. L’appoggio di Liam al Forrester aprirà una profonda crisi nella coppia tra Hope e il Logan. Il secondo arrivo è quello di Sheila, che metterà alle strette Steffy – compagna di suo figlio Finn – facendo riavvicinare la prima a Liam.

Impostazioni privacy