Una Vita, anticipazioni 30 dicembre: la guerra tra le due famiglie devasta Acacias

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 30 dicembre, della soap Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola Una Vita . Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di giovedì 30 dicembre. Nelle scorse puntate abbiamo scoperto il legame tra Aurelio e Anabel. Il primo, infatti, è figlio dell’ex socio di Marcos, padre della ragazza. Il Quesada è arrivato ad Acacias per vendicare suo padre ed è per questo motivo che ha attaccato a più riprese pubblicamente il Bacigalupe e tutta la sua famiglia. Durante l’ennesimo attacco di Aurelio ad Anabel, in occasione di una festa organizzata da Marcos e Felicia, Miguel – compagna della ragazza – è intervenuto.

Sempre negli scorsi appuntamenti abbiamo visto Miguel chiedere la mano ad Anabel. Quest’ultima, però, ha chiesto un po’ di tempo al giovane, per conoscersi meglio. Ma nonostante tutto, i genitori del giovane avvocato, Sabina e Roberto, hanno chiesto a Miguel di tenersi lontano da Anabel e dalla sua famiglia, i Bacigalupe, e dai loro avversari i Quesada. Miguel non ascolterà il consiglio e tirerà dritto per la sua strada: l’avvocato non vuole rinunciare alla sua amata.

La decisione di Miguel

Marcos, per motivi che scopriremo nei prossimi episodi, sarà costretto a tornare per un breve periodo in Messico, suo Paese natio. Certo che Anabel in futuro accetterà la sua proposta di matrimonio, Miguel decide di prendersi cura sia della giovane che di sua madre, Felicia. Per tale motivo, ed evitare altri attacchi ai Bacigalupe, l’avvocato decide di confrontarsi con Aurelio e i Quesada.

La discussione tra Aurelio e Miguel sarà molto accesa ma, come ci rivelano le anticipazioni della soap, alla fine si concluderà con una stretta di mano tra i due. La famiglia di Miguel, però, consiglia ancora all’avvocato di stare attento ai Quesada. Cosa sanno sulla famiglia messicana? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy