Beautiful, anticipazioni 31 dicembre: nessuno crede a Liam, ma Thomas ha un piano pericoloso

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 31 dicembre, dell’amata soap Beautiful su Canale 5 dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di venerdì 31 dicembre. Thomas è riuscito a convincere tutti. Il Forrester – nonostante le iniziali riserve – è riuscito a portare dalla sua parte sia Steffy che Finn. La sorellastra, infatti, guarda con enorme fiducia ai grandi miglioramenti sul lavoro, e nelle vita privata, di Thomas. E anche con una certa ispirazione e fiducia, dal momento che lei stessa sta affrontando il duro percorso della disintossicazione dagli antidolorifici. Il giovane medico, invece, apprezza l’impegno di Thomas: il giovane sta affrontando i suoi disturbi mentali e i suoi sforzi stanno portando frutti.

Il figlio di Ridge, dicevamo, ha convinto anche Hope, nonostante quest’ultima abbia scoperto il manichino con le sue fattezze a casa sua. La figlia di Brooke vuole che Thomas riallacci i rapporti con Douglas, il figlio che hanno avuto in passato. Insomma, tutti sono dalla parte di Thomas, tranne Liam. Lo Spencer crede che Thomas abbia un piano in mente e che voglia attuarlo per riavvicinarsi a Hope. Il figlio di Bill crede che Thomas non abbia superato l’ossessione per la figlia di Brooke. E, come sappiamo, ha ragione.

Tutti contro Liam

Liam viene criticato da più parti. Per Steffy, Finn e Hope, il figlio di Bill è mosso soltanto dalla gelosia nei confronti di Thomas. Ma la realtà è ben diversa. Il Forrester è un abile manipolatore, come vedremo nelle prossime puntate del 2022. Da una parte cercherà di dividere la coppia Hope – Liam manipolando la sua sorellastra Steffy, ex compagna dello Spencer. Dall’altra si riavvicinerà alla figlia di Brooke mettendole contro il piccolo Douglas.

Nella puntata odierna assisteremo ad un duro scontro tra Finn e Liam. Il giovane medico avviserà lo Spencer: i suoi continui dubbi su Thomas stanno creando un clima ostile in famiglia. Ma sarà un errore non seguire gli avvertimenti del figlio di Bill.

Impostazioni privacy