Una Vita, anticipazioni 31 dicembre: si aggravano le condizioni di Lolita | Di cosa soffre la moglie di Antonito?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 31 dicembre, dell’amata soap Una Vita su Canale 5 dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di venerdì 31 dicembre. Continua a gonfie vele la carriera politica di Antonito. Il Palacios ha accettato l’offerta del suo partito di presiedere una commissione parlamentare, rendendo estremamente fiero suo padre Ramon. Ma qualcosa sembra turbare la serenità del giovane. Qualche puntata fa, Antonito ha ricevuto una strana missiva e, quando si trova in Parlamento, viene spiato da uno strano uomo che indossa il cilindro. Chi è e cosa vuole da Antonito? Deve valutare il suo operato o siamo in presenza di un avversario? Il misterioso uomo si paleserà presto portando seri guai alla famiglia Palacios.

Proprio durante una riunione della commissione presieduta da Antonito, Lolita ha un nuovo malore. Già durante la cerimonia organizzata dalla famiglia Bacigalupe, la giovane era svenuta. In quel momento si è pensato che lo stress di quei giorni avesse giocato un brutto scherzo a Lolita, ma adesso la situazione sembra più critica. Di cosa soffre la compagna di Antonito? Anche la gelosia che nutre nei confronti del rapporto che si è creato tra suo marito e Natalia Quesada non aiuta.

Lolita non vuole curarsi

Come detto Antonito non assiste alla scena e Lolita viene soccorsa da Ramon e Carmen. Il suocero della giovane avverte immediatamente il medico. Lolita è di salute cagionevole, si nota ad occhio nudo che sta soffrendo ma, la giovane, incredibilmente rifiuta le cure.

Lolita infatti vuole recarsi nella sua Cabrahigo, certa in quel posto di trovare quello che potrebbe fare a caso suo. Già uno volta nello stesso paese Antonito si era recato presso un indovino, scatenando forti critiche. Cosa accadrà adesso?

Impostazioni privacy