Love is in the Air, anticipazioni 31 dicembre: Serkan scappa da Eda e la loro figlia

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 31 dicembre, dell’amata soap Love is in the Air su Canale 5 dalle 16.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 16.45 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Love is in the Air. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di venerdì 31 dicembre. Eda ha raccontato la verità su Kiraz a Serkan. Quest’ultimo è il padre della piccola ma la notizia ha destabilizzato il direttore dell’agenzia. Sappiamo dalle scorse puntate che l’imprenditore non avrebbe mai voluto diventare padre e dunque adesso ha chiesto tempo per capire. Eda è molto amareggiata, dal momento che si aspettava una reazione diversa.

Serkan si è allontanato piano piano da Eda e la giovane architetto crede non accetterà mai un rapporto stretto con la piccola Kiraz. L’imprenditore scappa a Istanbul ma l’affare con l’hotel della signora Deniz rischia di saltare. A questo punto Engin chiede a Serkan di tornare a Sile per chiudere il progetto. Vedendolo di nuovo in città Eda crede che sia tornato per lei e la piccola, ma rimarrà profondamente delusa.

La decisione di Aydan

Intanto, però, Aydan – mamma di Serkan – ha scoperto di essere diventata nonna. La donna, però, non sopporta l’idea di non conoscere la sua nipotina e che questa soprattutto cresca nella famiglia Yildiz. Aydan è decisa a recuperare il tempo perso.

Per tale motivo organizzerà una festa a sorpresa per la nipote, con l’aiuto di amici. Ma l’idea non piacerà a Eda. Serkan e l’architetto sono agli addii?

Impostazioni privacy