Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: un’improvvisa proposta di matrimonio stravolge la soap

Anticipazioni e curiosità sulla nuova puntata dell’amata soap di Canale 5 Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutte la anticipazioni di domenica 2 gennaio.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, come di consueto, torna con un nuovo appuntamento l’amata soap di Canale 5 Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Andiamo a scoprire tutto quello che vedremo nell’episodio di domenica 2 gennaio. Zoe è rimasta spiazzata dalla confessione di sua sorella Paris. La giovane si è innamorata di Zende. Nonostante la Buckingham abbia iniziato una relazione con l’avvocato Carter, ma nutre ancora forti sentimenti nei confronti del giovane stilista. Ora la situazione è cambiata. Paris crede di avere campo libero ma, come vedremo nelle prossime puntate, in realtà, non è così.

Zoe, infatti, si contrapporrà tra Zende e Paris. Le due sorelle diventeranno rivali in amore e con pesanti conseguenze per la famiglia Buckingham, e non solo. Ma, alla fine, una delle due farà un passo indietro. In questo contesto arriva uno strano invito di Carter: l’avvocato ha organizzato una cena a casa sua, invitando, oltre a Zoe, anche Zende e Paris. Carter, come scopriremo, vuole chiedere la mano della giovane modella ed ha invitato le persone più care della giovane per farla sentire a suo agio. Ovviamente, non sospetta che tra Zoe e Zende ci sia qualcosa di più di un’amicizia.

La proposta di Carter

Le anticipazioni della soap statunitense ci rivelano che la proposta spiazzerà Zoe. In fondo, la modella e l’avvocato si frequentano da poco tempo. La Buckingham non sarà contenta, soprattutto perché la proposta arriverà davanti a Zende, mai dimenticato dalla giovane modella.

In profondo imbarazzo, Zoe resterà in silenzio dinanzi a tutti. Verrà però salvata dall’improvviso suono dell’allarme anti-incendio. I quattro dovranno in fretta evacuare la villa. Ma Zoe sa bene che dovrà rispondere a Carter: cosa farà la modella? Ci saranno delle incredibili soprese nella prossima puntata.

Impostazioni privacy