Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: tra Zoe e sua sorella Paris è guerra aperta

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 3 gennaio, della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Quest’oggi, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 3 gennaio. Pari e Zoe, nonostante il grande legame, rischiano di diventare seriamente rivali in amore. La piccola Buckingham ha rivelato alla modella di provare dei sentimenti nei confronti di Zende. Ma anche Zoe ha provato – e forse prova ancora – qualcosa in passato. Nel mezzo, la proposta di matrimonio dell’avvocato Carter alla stessa Zoe. La giovane modella è molto confusa: da una parte vorrebbe accettare la proposta dell’avvocato, per buttarsi per sempre alle spalle la tragica relazione con Thomas; dall’altra non può certo ignorare Zende.

Dunque cosa farà la giovane modella? Zoe non riesce a rispondere a Carter ma, per sua fortuna, l’allarme antiincendio interrompe la cena. Sono tutti esterrefatti dalla proposta dell’avvocato, in particolar modo Zende. Il figlio di Britney nutre dei sentimenti, da sempre, per Zoe, ma crede che ormai la modella abbia fatto la sua scelta.

Zoe è confusa

Durante la stessa serata, finalmente, Zoe e Zende avranno un momento da soli, faccia a faccia. La modella sente di voler esprimere i suo sentimenti ma è ancora frastornata dalla proposta di Carter. Del resto, Zende, non farà quel passo in avanti chiesto da Zoe.

Alla fine i due non si diranno nulla, pur capendosi. Ma Zoe, a questo punto, non potrà ignorare quello che prova per lo stilista. Dunque le due sorelle Buckingham arriveranno ai ferri corti nei prossimi episodi ma, soprattutto, Carter deciderà di vendicarsi contro Zende.

Impostazioni privacy