Paolo Calissano, l’ex fidanzata dell’attore: “Voleva riscattarsi, non si è suicidato”

Da qualche giorno è venuto a mancare l’attore Paolo Calissano e le cause della morte sono ancora avvolte nel manto del mistero. Si dice che abbia assunto una quantità eccessiva di psicofarmaci, dunque l’ex fidanzata Fabiola è intervenuta per esprimere un suo parere sull’uomo che ha amato in passato. 

Paolo Calissano 20220102 - Meteoweek.com
Paolo Calissano 20220102 – Meteoweek.com

Morte di Paolo Calissano, l’ex fidanzata rompe il silenzio

Nato il 18 febbraio 1967, l’attore Paolo Calissano si è spento il 28 dicembre 2021. È stato trovato morto in casa a Roma e si sostiene che sia deceduto a causa di un’overdose di psicofarmaci. Gli italiani hanno avuto modo di conoscerlo a partire da 1993 quando ha esordito come attore di fotoromanzi per poi arrivare al cinema e in televisione. Ha recitato in varie serie televisive come La dottoressa Giò, Per amore e nella soap opera Vivere. Nel 2004 ha partecipato all‘Isola dei famosi e solo nel 2014 è ritornato in televisione per rilasciare volentieri un’intervista a Barbara D’Urso nel programma di Pomeriggio 5. La notizia della sua morte ha spiazzato i suoi fan. Da qualche ora ha deciso di rompere il silenzio Fabiola Palese, ovvero la sua ex fidanzata. Ecco il suo parere, ampiamente sostenuto da chi ha seguito Calissano fin dai suoi primi esordi.

“Credo che non abbia retto a tutti i farmaci che prendeva”

“Ne ha vissute tante e si è sempre rialzato. In queste ultime settimane era andato molto giù e le feste di Natale lo angosciavano amplificando la sua solitudine. Io penso che abbia fatto qualche pasticcio con i medicinali, un bombardamento di psicofarmaci, ma non per togliersi la vita”. Fabiola esclude a priori il suicidio, in quanto dà la colpa a coloro che non gli hanno permesso di avere un’altra occasione in tv:” Paolo non si è suicidato. Non era da lui. Credo che non abbia retto a tutti i farmaci che prendeva per via della sua depressione. Aspettava un’altra chance. Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle, ma lui voleva una occasione di riscatto che nessuno gli ha concesso. Era depresso, non usciva quasi più…In quella casa entravamo solo io e il domestico, ma lo verificheranno le indagini. Lui ormai non usciva quasi più, si era lasciato andare e forse era tornato a prendere le benzodiazepine in dosi massicce per dormire”.

L'attore e Fabiola 20220102 - Meteoweek.com
L’attore e Fabiola 20220102 – Meteoweek.com

Leggi anche -> L’attore Paolo Calissano è morto a Roma: la star di tante fiction italiane aveva 54 anni

“Cercava la sua chance”

La donna ha proseguito la sua intervista al Messaggero sostenendo che tutti gli hanno chiuso le porte in faccia, incuranti delle conseguenze. Se avesse avuto un’occasione probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. Esclude totalmente l’idea del suicidio ed spera che la verità possa venire a galla. Del resto non vuole che l’ex fidanzato venga ricordato in questo modo.

Leggi anche -> Mediaset, il rilancio di Barbara D’Urso: un nuovo reality su Italia Uno per la conduttrice

Impostazioni privacy