Da Doc a Don Matteo passando per Màkari, tutto sulle serie del nuovo anno di Rai Uno

L’inizio del nuovo anno, come da tradizione, porta con sé nuove fiction e grandi ritorni che andranno ad arricchire il palinsesto di Rai 1 come annunciato nei giorni scorsi dalla stessa rete televisiva. Scopriamo insieme quali saranno i titoli che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. 

Rai Fiction, struttura della Rai che si occupa della realizzazione a tutto tondo degli sceneggiati della rete ammiraglia, nei giorni scorsi ha reso noti i titoli che saranno trasmessi sul primo canale fino a marzo. Tra le fiction annunciate tante novità ma anche grandi ritorni.

Rai 1 palinsesto 2022: ecco tutte le novità

A partire dalla fine di gennaio, il palinsesto di Rai 1 sarà ricco di fiction che intratterranno milioni di telespettatori. Ad aprire le danze sarà Non mi lasciare, nuova serie con protagonista Vittoria Puccini la cui prima messa in onda è prevista il 31 gennaio. A seguire arriverà la tanto attesa seconda stagione di Màkari, che occuperà le serate che vanno dal 7 al 21 febbraio, per poi lasciare spazio alla terza stagione di Nero a Metà che prenderà il via il 28 febbraio.

L’amica Geniale e la tredicesima stagione di Don Matteo

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti ogni martedì sera a partire dall’8 febbraio fiNo all’1 marzo arriverà la terza stagione de L’amica Geniale, serie televisiva tratta dagli omonimi romanzi di Elena Ferrante e che ha conquistato milioni di telespettatori nel corso del 2020. A seguire la fiction con protagonista Margherita Mazzucco sarà Don Matteo, il cui atteso ritorno, che vedrà per l’ultima volta Terence Hill nel ruolo del protagonista, è previsto dal 10 marzo.

LEGGI ANCHE—>Festival di Sanremo 2022, Amadeus sul co-conduttore all’Ariston: “Decideremo all’ultimo” | Il nome in pole

La seconda stagione di Doc nelle tue mani e i grandi show

Spazio anche per la seconda stagione di Doc nelle tue mani che occuperà le prime serata che vanno dal 13 gennaio al 2 marzo. Inoltre nei prossimi mesi i telespettatori avranno anche modo di lasciarsi coinvolgere dai grandi show del prime time, tra questi ci sarà il ritorno de Il Cantante Mascherato, programma condotto da Milly Carlucci e che sarà trasmesso tutti i venerdì dall’11 febbraio al 25 marzo. Insomma i primi mesi del 2022 sembrano riservare non poche sorprese al pubblico da casa che avrà modo di appassionarsi a molte storie lasciandosi coinvolgere dalle vicende raccontate nelle serie di casa Rai.

Impostazioni privacy