Uomini e Donne, l’ex tronista diventa papà: la gioia sui social

In questo periodo di pandemia dove paura e incertezza la fanno da padrone, le notizie inerenti alle nascite di nuovi bambini non possono fare altro che scaldare i nostri cuori.

Nonostante, al momento, si tratti ancora di una semplice indiscrezione non ancora confermata dai diretti interessati, sembrerebbe che un ex protagonista del dating show Uomini e Donne stia per vivere una delle emozioni più grandi della sua vita: diventare genitore. Curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamo insieme l’identità del futuro papà.

Cicogna in arrivo?

Sono anni, oramai, che lo storico dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, aiuta giovani uomini e giovani donne a trovare la propria anima gemella. Alcune delle coppie nate nello studio del programma sono unite ancora oggi; altre, invece, hanno visto la loro storia volgere al termine, scegliendo così di intraprendere strade separate. Uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne è senza dubbio Fabio Colloricchio, modello e cantante italo-argentino il quale ha partecipato al dating show nell’anno 2015.

Leggi anche—>Biagio Antonacci è diventato papà a 58 anni: tutta la gioia del cantante

All’epoca, Fabio scelse di uscire dal programma con la corteggiatrice Nicole Mazzocato. La storia tra i due ragazzi, dopo essere durata diversi anni, è giunta al capolinea nel 2019. L’ex tronista è attualmente impegnato in una bellissima storia d’amore con l’influencer spagnola Violeta Mangriñan, conosciuta durante la partecipazione al reality Supervivientes (corrispettivo del programma italiano L’isola dei famosi).

Leggi anche—>Uomini e Donne, come tra Andrea Nicole e Ciprian lontano dallo studio? L’ex tronista: “Criticare è facile”

Ebbene, secondo alcuni esperti di gossip spagnoli, e stando anche a quanto rivelato dal programma Socialité, in onda su Telecinco, la coppia sarebbe in attesa del primo figlio. Al momento né Fabio né Violeta, sempre molto attivi sui loro profili social, non hanno ancora confermato o confutato la notizia.

Chi sono Fabio e Violeta?

Fabio Colloricchio è diventato famoso dopo aver partecipato al dating show Uomini e Donne. Terminato il suo percorso all’interno del programma, Fabio ha iniziato a lavorare come influencer e come modello, fino a quando non ha deciso di dedicare tutta la sua vita alla musica. Attualmente, l’ex tronista si è trasferito a Madrid per amore della sua fidanzata Violeta, conosciuta durante il reality Supervivientes. In Spagna, i singoli pubblicati da Fabio hanno riscosso un grandissimo successo, a dimostrazione che la sua attività nel mondo della musica procede a gonfie vele. Se sia vera oppure no la notizia della gravidanza della compagna del cantante? Per averne la certezza, non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale!

Anche Violeta Mangriñan ha raggiunto il successo grazie alla versione spagnola di Uomini e Donne e, da quel momento in poi, la sua carriera nel mondo del Web e dello spettacolo ha preso il volo: su Instagram, infatti, il profilo di Violeta vanta quasi due milioni di follower, ed è stata opinionista dello stesso programma che l’ha resa celebre.

Impostazioni privacy