GF Vip, Lulù ai ferri corti con Soleil: “Non ho paura di te”

Anno nuovo, litigi nuovi: è proprio questa la frase da utilizzare per descrivere ciò che sta accadendo nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip.

Nonostante il rapporto tra le due “vippone” si fosse appianato da tempo, ultimamente Soleil Sorge e Lulù si sono rese protagoniste di un acceso scontro sulla misteriosa sparizione di un tartufo. Nel corso della lite, la giovane Selassié ha accusato l’influencer italo-americana di aver sottratto del cibo agli altri concorrenti senza chiedere il permesso. Le parole della principessa hanno fatto andare su tutte le furie Soleil la quale, successivamente, si è subito difesa dalle dure accuse che le sono state rivolte. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Lulù on fire contro Soleil

Convivere con persone che non si conoscono per un lungo periodo di tempo, si sa, non è cosa facile, specie se tutti i coinquilini sono dotati di carattere e personalità molto forti. Nella casa del Grande Fratello, il cibo è sempre stato motivo di discussione tra i concorrenti: il budget settimanale destinato alla spesa, infatti, deve essere utilizzato per acquistare alimenti che verranno, successivamente, condivisi da tutti.

Leggi anche—>GF Vip, scoppia il “canna-gate”, cosa è accaduto nella notte di Capodanno

A tal proposito, parlando con Barù, la principessa Lulù ha affermato quanto segue: “Avete visto che il tartufo è sparito? Ormai è ovvio che qualcuno l’ha nascosto. Il tartufo è scomparso e non si trova più. Per principio è brutto, è sbagliato, questa roba non va assolutamente bene. Se avessi nascosto io qualcosa, si arrabbiava sul serio lei”.

Leggi anche—>GF Vip, Lulù difende Jessica contro Sophie: “L’hai fatta passare per tr**a”

La reazione di Soleil, ovviamente, non si è fatta attendere, e dopo aver sentito le accuse nei suoi confronti da parte di Lulù, l’influencer ha subito replicato: “Dai, stai zitta che sei la prima che si nasconde le cose in camera da mesi. Quindi di cosa stiamo parlando? Ma dai, la torta, la frutta, nascondete di tutto. Nessuno ha principi validi e poi fate le paladine, ma smettetela! Sul serio, finiscila”.

La lite continua…

Dopo essere stata a sua volta accusata, Lulù ha deciso di proseguire la discussione. La principessa, infatti, approfittando della lite in atto ha mosso ulteriori accuse a Soleil, questa volta riguardanti il modo di fare della “vippona” italo-americana.

Ecco, dunque, lo sfogo della principessa contro l’influencer: “Ascolta, perché devi agitarti così? Stai proprio serena. Sto parlando con loro del tartufo sparito. Se ti inalberi è perché hai la coda di paglia e l’hai nascosto te. Vieni qui e ti agiti, ti tocca la cosa perché sei colpevole di questo. Se eri tranquilla e non avevi fatto nulla non avresti reagito così. Tu non fai parlare e quindi io urlo ancora di più. Non rompere il ca**o, a una certa basta. Aggredisci tutti e pensi che se urli la gente stia zitta perché ha paura di te. Io non ho paura, smettila. Ma che ca**o vuoi? Vai a controllare in camera mia, che io non nascondo nulla. Ciao e addio”. Cosa ne pensate? Si prospettano mesi di fuoco tra le due donne, o il tempo metterà tutto a tacere?

Impostazioni privacy