Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3 gennaio: la relazione tra Ludovica e Marcello è a rischio

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 3 gennaio, torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1.

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di casa Rai di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 6 stagioni per un totale di 615 episodi. Nel corso delle puntate il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti lasciandosi coinvolgere nelle loro vicende di vita.

Vittorio e Umberto in fermento per l’inizio del nuovo anno

Anche nella fiction di Rai 1 è appena iniziato il nuovo anno, il 1963. Le anticipazioni rivelano che Vittorio sarà molto entusiasta di questo nuovo inizio, ma soprattutto avrà tante nuove idee in serbo per il Paradiso. Anche Umberto sembrerà essere intenzionato a portare avanti nuovi progetti, tra cui l’idea di distribuire Postal Market in edicola.

La relazione tra Ludovica e Marcello è a rischio

Nel frattempo il ritorno di Flavia a Milano ha causato un allontanamento tra Ludovica e Marcello. La Brancia di Montalto non è al corrente della relazione tra sua figlia e il Barbieri e Ludovica è convinta che sia meglio tenerla all’oscuro, per questo motivo deciderà di allontanarsi per un po’ dalla sua dolce metà per poi riavvicinarsi una volta che la madre sarà ripartita. Le anticipazioni rivelano che questa situazione potrebbe mettere a rischio la relazione tra i due i giovani. Inoltre a complicare le cose c’è anche il ritorno di Roberta che vista la distanza tra la Brancia e il Barbieri potrebbe approfittarne per riconquistare l’amore della sua vita.

LEGGI ANCHE—>Paolo Calissano, l’ex fidanzata dell’attore: “Voleva riscattarsi, non si è suicidato”

La decisione di Tina

Prima del periodo di festività, vista la situazione di certo non facile in casa Amato, Tina aveva deciso di non operarsi rischiando di dover rinunciare alla propria carriera nel mondo della musica. Le anticipazioni rivelano che la giovane però alle porte del nuovo anno si farà coraggio e deciderà di chiamare il medico per fissare un appuntamento e poter finalmente tornare a cantare al meglio.

Impostazioni privacy