Love is in the Air, anticipazioni 3 gennaio: Serkan non vuole nella sua vita Kiraz | La guerra tra i Bolat e Yildiz

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 3 gennaio, dell’amata soap di Canale 5, Love is in the Air, 16.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 16.45 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap di turca Love is in the Air. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 3 gennaio. Eda ha confessato tutto a Serkan: la piccola Kiraz è sua figlia. L’imprenditore, che sospettava da tempo, è rimasto ad ogni modo scioccato dalla notizia. Anche per il modo in cui ha scoperto della sua paternità, ovvero grazie ad un lavoro a Sine, quasi per caso. Eda, infatti, si era allontanata da Istanbul proprio per lasciarsi alle spalle il passato. La giovane Yildiz sa bene che, come in passato del resto, Serkan non vuole essere padre.

Serkan non sembra aver cambiato idea sulla paternità. Il Bolat ha confessato ad Eda che, se avesse saputo al tempo della sua gravidanza, le avrebbe chiesto di interromperla. Parole che suonano come un deciso rifiuto da parte dell’imprenditore di far entrare nella sua vita la piccola Kiraz. La notizia, ad ogni modo, ha distrutto Eda. La giovane non credeva certo che Serkan non avrebbe mai voluto vedere la loro figlia: l’architetto è ferita, in particolar modo perché a pagarne le conseguenze sarà proprio la piccola.

La scelta di Serkan

Ma la decisione del Bolat non getta nello sconforto soltanto Eda. Anche sua mamma Aydan si dispera: se Serkan dovesse chiudere qualsiasi porta, lei non potrebbe più vedere la sua unica nipote. Per tale motivo la donna, insieme al suo compagno Engin, cercherà di far ragionare Serkan e di farlo affezionare alla piccola Kiraz.

Ma, in realtà, Aydin ha anche un secondo fine: vuole strappare la piccola Kiraz dalla odiata famiglia Yildiz, ovvero quella di Eda. La donna, con l’aiuto del suo compagno, decide di preparare i documenti per l’affidamento esclusivo della piccola.

Impostazioni privacy