Un Posto al Sole anticipazioni 3 gennaio: un nuovo ostacolo per Marina e Fabrizio

Dopo la pausa natalizia, nella prima serata di oggi, lunedì 3 gennaio, torna l’appuntamento con Un Posto al Sole. Ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

Ispirata al format australiano Neighbours, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di quasi 6000 episodi. La serie, in onda su Rai 3, nel corso delle puntate attraverso le storie di vita dei protagonisti ha anche affrontato tematiche rilevanti dal punto di vista sociale come il razzismo, il bullismo o le dipendenze.

La gelosia di Vittorio

Vittorio ha cercato in tutti i modi di allontanarsi da Speranza provando al contempo a non farla soffrire. Per questo motivo il giovane ha escogitato un piano per far avvicinare la ragazza a Samuel. Dopo un’iniziale fallimento sembra che tra l’Altieri e il Piccirillo sia nato qualcosa, ma le anticipazioni rivelano che il Del Bue vedendo il feeling che si è creato tra i due comincerà ad essere geloso del loro rapporto.

L’inaspettato gesto di Guido

Il capodanno a casa Del Bue si è rivelato non poco movimentato. Bice ha organizzato un gioco che ha coinvolto l’intera famiglia, persino Guido, che si è sempre mostrato restio a festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. Nonostante ciò le anticipazioni rivelano che il vigile compirà un gesto che provocherà non poco scompiglio, suscitando ancora una volta la rabbia di Mariella da cui proverà in tutti i modi a farsi perdonare.

LEGGI ANCHE—>Adriana Volpe, lo sfogo della conduttrice: “Anni duri, ho pensato di mollare tutto”

Un nuovo ostacolo per Marina e Fabrizio

Nel frattempo per Marina e Fabrizio, malgrado un iniziale miglioramento, le cose sembrano essersi nuovamente complicate. Una fuga di notizia ha messo a rischio il Pastificio del Rosato, gettandolo ancora una volta in un stato di profonda tristezza. Le anticipazioni rivelano che la Giordano indagherà su chi abbia compiuto questo gesto mettendo a rischio l’azienda del marito.

 

Impostazioni privacy