Love is in the Air, anticipazioni 4 gennaio: lo stupore di Serkan | l’avventato gesto della piccola Kiraz

In attesa del nuovo episodio di Love is in the air, previsto nel pomeriggio di martedì 4 gennaio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della serie in onda su Canale 5. 

In onda dal maggio del 2021, Love is in the Air è una serie turca arrivata in Italia sulla scia del successo di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Purtroppo a differenza della serie con protagonista Can Yaman, Love is in the Air non ha ottenuto i risultati sperati riuscendo comunque a conquistare una fetta di telespettatori che si sono lasciati coinvolgere nelle vicende di vita dei protagonisti .

Lo stupore di Serkan

Eda ha finalmente confessato a Serkan che Kiraz è sua figlia. Il Bolat davanti alla rivelazione della donna è rimasto a bocca aperta, molto spaventato dal suo futuro e dalla responsabilità del ruolo di padre che dovrà assumersi da ora in poi. Le anticipazioni rivelano che le preoccupazioni porteranno Serkan ad allontanarsi da Eda e dalla piccola, ma sembra che un inaspettato evento potrebbe totalmente cambiare le carte in tavola.

Serkan decide di assumersi le sue responsabilità

Mentre Ayfer e Aydan sono impegnate nella preparazione di una meravigliosa festa di compleanno per la piccola Kiraz, Serkan aiuterà Eda, occupata nel preparare un’importante  presentazione. Malgrado il Bolat inizialmente non voglia toccare l’argomento Kiraz, le anticipazioni rivelano che l’uomo dopo essersi confrontato con Engin e con il suo medico, cambierà idea e deciderà di assumersi le sue responsabilità rivelando alla piccola di essere suo padre.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, l’ex tronista diventa papà: la gioia sui social

L’inaspettato gesto della piccola Kiraz

Nonostante le buone intenzioni del Bolat, le anticipazioni rivelano che qualcosa andrà storto. Infatti prima che Serkan possa confessare la verità a Kiraz, la piccola spaventata di dover passare un altro compleanno in assenza del padre deciderà di fuggire. Proprio in questo momento l’uomo si renderà conto di dover fare di tutto per mettere in salvo sua figlia e sistemare il suo rapporto con lei.