Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 gennaio: un duro scontro tra Flavia e Ludovica | la rabbia della Brancia

Come di consueto nel primo pomeriggio di martedì 4 gennaio andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1.

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni, in cui ha conquistato milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti storie di vita dei protagonisti.

Un duro faccia a faccia tra Flavia e Ludovica

L’arrivo in città di Flavia ha portato non poco scompiglio nella vita di Ludovica, e in particolare nella sua relazione con Marcello. La Brancia, consapevole che sua madre non avrebbe mai accettato la sua relazione con il Barbieri, ha preferito allontanarsi da lui in modo da evitare possibili scontri con Flavia. Nonostante ciò, le anticipazioni rivelano che la Brancia di Montalto troverà una cravatta a Villa Bergamini e certa che non si tratti di un indumento di Cosimo comincerà ad indagare nella vita sentimentale della figlia. Questo porterà le due donne a un duro scontro che lascerà Ludovica atterrita davanti alle parole della madre.

Marco e Stefania sempre più vicini

Nel frattempo Veronica chiederà a Gemma di raccontarle del ragazzo di cui si è invaghita, ma la giovane non si sentirà ancora pronta e deciderà di mantenere ancora il segreto. Nel frattempo Marco tornerà in città dalle sue vacanze e gli sarà affidato il compito di affiancare Stefania per un lavoro al Paradiso. La collaborazione tra i due confermerà l’ottimo feeling che c’è tra loro, che la relazione tra il Di Sant’Erasmo e la Zanatta possa essere in pericolo?

LEGGI ANCHE—>Da Doc a Don Matteo passando per Màkari, tutto sulle serie del nuovo anno di Rai Uno

La sofferenza di Gloria

Ezio ha chiesto a Gloria di firmare e consegnare un documento che attesti la loro separazione, solo coì l’uomo potrà dare il via alla sua nuova vita e sposare Veronica. Suo Malgrado la Moreau non sarà d’accordo e anzi la relazione del suo ex marito la farà soffrire. Riuscirà la donna aa superare i propri limiti e accettare la scelta del Colombo?

Impostazioni privacy