Alberto Urso, l’inaspettato annuncio del cantante: la famiglia si allarga

Il cantante, ex vincitore di Amici 18, Alberto Urso, ha emozionato e spiazzato i suoi tanti fan con un posto social. Ecco cosa ha scritto.

Il post di Alberto Urso

Lui è uno dei cantati più amati, e uno dei talenti più cristallini, della nuova generazione musicale nostrana. Dopo la vittoria di Amici 18 la sua carriera è stata inarrestabile. Stiamo parlando di Alberto Urso, il quale, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha sorpreso tutti i suoi tantissimi fan con un annuncio speciale. Ha scritto il cantante: “Benvenuta in famiglia, Diva”. Si tratta di un cucciolo, bellissimo, appena adottato dalla famiglia del cantante.

Tantissimi i like al post e i messaggi allo scatto pubblicato dal cantante. Sandra Milo scrive: “Quasi gli stessi occhi. Proprio vero che si finisce per assomigliarsi fra padroni (o meglio amici umani) e amici a quattrozampe”. Mentre ci sono cuori da parte di Laura Torrisi e Ida Platano. Infine Deddy scrive: “Bella come te”. Il cantante ha trascorso le vacanze natalizie in famiglia, nella sua Messina, insieme a sua sorella maggiore Ramona e a papà Alessandro e mamma Antonella.

La confessione di Alberto Urso

In un’intervista di qualche giorno fa, il cantante ha parlato della nuova edizione di Amici, il programma che ha regalato a lui – come a tanti altri protagonisti della scena musicale di oggi – un enorme popolarità. Alberto Urso ha rivelato di tifare per Luca D’Alessio, ha spiegato: “Tifo per LDA anche se sono tutti bravi. Mi piace tanto poi è il figlio di Gigi D’Alessio, che per me è un fratello, uno zio più che altro”. 

Anche sul Festival di Sanremo 2022, Urso ha le idee chiare e resta fedele al programma di Maria De Filippi. Ha rivelato: “Faccio il tifo per i miei ragazzi di Amici, visto che sono usciti da là ho sempre stima per tutti loro”. 

Impostazioni privacy