Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio e Veronica, il matrimonio salta? Un grande ostacolo per la coppia

In attesa del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di mercoledì 5 gennaio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

Trasmessa per la prima volta nel 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di casa Rai di maggiore successo degli ultimi anni. Malgrado alcuni cambiamenti riguardanti il formato della serie che dal 2018 viene trasmessa nel pomeriggio e la composizione del cast, è comunque riuscita a non perdere l’ampia fetta di pubblico conquistata e anzi ad ampliare il proprio bacino d’utenza.

Un nuovo ostacolo per Ezio e Veronica

Ezio e Veronica sono pronti a compiere il grande passo. Il Colombo durante la notte di Natale ha chiesto alla donna di sposarlo, e adesso i due sono pronti a celebrare le loro nozze. Ma prima hanno bisogno di un documento firmato da Gloria, che attesti la separazione tra la Moreau e Ezio. Le anticipazioni rivelano che l’attestato non basterà, infatti perché il Colombo e Veronica possano sposarsi sarà necessaria una testimonianza di Zia Ernesta, che secondo quanto riportato si metterà subito in viaggio.

L’inaspettata chiamata di Sandro

Nel frattempo a casa Amato arriverà una telefonata del tutto inaspettata, si tratterà di Sandro. Il Recalcati, venuto a sapere della decisione di Tina di operarsi, vorrà stare al suo fianco e sostenerla in questo percorso. Ma la cantante sembrerà essere decisa a chiudere il rapporto con l’uomo. Come reagirà Sandro?

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino: patrimonio e cachet | Quanto guadagna il conduttore e ballerino

L’arrivo di zia Ernesta

Zia Ernesta arriverà a Milano pronta a scoprire cosa stia accadendo tra Ezio e Gloria. La donna scoprirà che il Colombo è intenzionato a sposare Veronica e perché questo avvenga è necessario che lei faccia da testimone. Inoltre Stefania rivolgendosi proprio alla donna confesserà che malgrado la sua felicità per il padre stia soffrendo per la mancanza della madre.