Beautiful, anticipazioni: Quinn scopre che con una donna vive a casa di Eric | Ecco chi è

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 5 gennaio, dell’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco cosa c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio andrà in onda su Canale 5, dalle 13.40 circa, un nuovo appuntamento con la soap Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 5 gennaio. Carter ha organizzato una cena a casa sua per chiedere la mano di Zoe. Alla serata sono stati presenti anche Paris, sorella della modella, e Zende, amico di entrambe. L’avvocato, come del resto la minore delle Buckingham, non sa che il cuore di Zoe batte per Zende. La proposta ha spiazzato la giovane modella, la quale è riuscita a posticipare la risposta alla fatidica proposta grazie all’improvviso squillo dell’allarme anti-incendio. Chi però si aspettava un intervento in extremis di Zende è rimasto deluso.

Il figlio di Britney, infatti, non ha colto il momento, convinto di non avere più speranze ormai. Ma qual è stata la decisione di Zoe? Lo scopriremo nella puntata odierna. Carter si confiderà con Paris, rivelandole che sua sorella ha detto sì alla sua proposta. In seguito, Zende, deluso dalla notizia, comunicherà il tutto alle due sue cugine, Hope e Steffy. Il giovane stilista, ben presto, cercherà conforto tra le braccia proprio di Paris, scatenando le ire di Zoe. La storia è finita qui? Nemmeno per idea.

Shauna a Villa Forrester

Dopo il fallito tentativo di sabotare il matrimonio tra Ridge e Brooke, cercando di far convolare a nozze con l’inganno il Forrester con Shauna, Quinn è stata cacciata di casa da Eric. La donna ha trovato ospitalità da suo figlio Wyatt e dalla sua compagna Flo, figlia proprio di Shauna. I due giovani, però, hanno condannato le azioni della designer.

Quinn viene informata che Shauna vive ormai a Villa Forrester, insieme ad Eric. Furiosa, e sentendosi tradita, medita un nuovo piano di vendetta. A questo punto, Wyatt e Flo, decidono di cercare di mediare tra le due – ormai – ex amiche. Shauna spiegherà soltanto che è stato Erica a volerla in casa sua e nient’altro. Cosa accadrà? La realtà non è come appare.