GF Vip, incredibile annuncio: “Abbandona per problemi di salute” | Altra tegola per Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, sta per perdere un altro dei suoi protagonisti a causa di problemi di salute. Ecco tutto quello che sta succedendo.

La scelta dell’amato concorrente

Un altro abbandono eccellente sta per scuotere la casa del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini dovrà dire addio ad uno dei suoi protagonisti, il quale, come Alex Belli e Aldo Montano, ha iniziato la sua avventura nella casa più spiata d’Italia sin dalla prima puntata. Di chi stiamo parlando? Ci riferiamo a Manuel Bortuzzo. In un’intervista rilasciata a Fanpage, il papà di Manuel, Franco, ha confermato le voci di addio. Del resto era stato lo stesso Manuel a specificare, all’interno della casa, che non sarebbe rimasto sino alla fine del programma, ovvero il 14 marzo. Ma, a differenza dei precedenti addii, per Manuel ci sarebbero dei motivi di salute dietro la scelta.

Ha spiegato Franco Bortuzzo: “[…] Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”. E ancora: “Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”. Dunque Manuel deve, a detta del padre, tornare presto agli allenamenti per rimettersi in forma. Ma non è questa l’unica motivazione.

Le parole di Franco Bortuzzo

Altro motivo dietro l’addio, ha spiegato Franco Bortuzzo, sta nel cambiamento avvenuto nel reality, con l’entrata dei nuovi concorrenti e l’abbandono di altri. Manuel non sarebbe più totalmente coinvolto nelle dinamiche della casa, nonostante il rapporto con Lulù Selassié. Ha continuato papà Bortuzzo: “Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio”.

Manuel, ha continuato suo padre, ha perso anche un grande punto di riferimento all’interno della casa, ovvero Aldo Montano. Ad ogni modo, ha concluso Franco Bortuzzo, non ci sarà da pagare alcuna penale alla produzione del programma, come invece si vociferava da qualche giorno.

Impostazioni privacy