Uomini e Donne, dopo il silenzio Andrea Nicole torna a parlare di Tina e Gianni: “Ci vuole rispetto…”

Dopo diverse settimane dalla messa in onda della puntata della sua scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, è tornata sul programma. E, in particolare, sul rapporto con i due opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La scelta di Andrea Nicole

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa prima parte di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andrea Nicole, prima donna transgender a sedere sul trono della trasmissione Mediaset, ha conquistato il grande pubblico durante la sua esperienza nel programma, ma l’epilogo della sua avventura è stato molto controverso. La tronista ha finito per dividere i telespettatori, dopo l’ammissione di aver visto Ciprian Aftim – in seguito sua scelta – lontano dalle telecamere. Una puntata, come ben ricorderanno i fan di Uomini e Donne, che ha visto Andrea Nicole rispondere alle accuse mosse anche dai due opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. E proprio dir questi ultimi due, in un’intervista rilasciata a NuovoTv, l’ex tronista ha parlato.

Ha spiegato Andrea Nicole: “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea”. L’ex tronista, pur non citandoli direttamente, ha parlato di quanti hanno accusato lei e Ciprian di scarsa trasparenza. Oggi Andrea Nicole e l’ex corteggiatore si godono la loro storia d’amore e la coppia ha condiviso scatti dei festeggiamenti di Capodanno insieme.

Il rapporto con Maria De Filippi

Nel corso dell’intervista, Andrea Nicole ha parlato anche della padrona di casa, Maria De Filippi. Ed ha rivelato: “Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”.

L’ex tronista ha però rivelato che, in studio, Maria De Filippi è rimasta delusa dal finale della sua esperienza, la quale meritava certamente una conclusione meno polemica.

Impostazioni privacy