Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 gennaio: Gemma in seria difficoltà | la vendetta di Fiorenza

Come di consueto nel primo pomeriggio di giovedì 6 dicembre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più apprezzate e seguite del panorama televisivo italiano con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi nel corso dei quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti e lasciarsi coinvolgere dalle loro vicende di vita. .

Gemma è in difficoltà

In occasione dell’Epifania il Circolo ha deciso di ospitare un importante evento ippico. Le anticipazioni rivelano che Marco Di Sant’Erasmo e  Stefania saranno invitati in un maneggio per intervistare una delle atlete più promettenti. Gemma si unirà alla visita ma in maniera del tutto inaspettata questa si rivelerà un vero e proprio incubo per la giovane. Infatti si scoprirà che anche la figlia di Veronica in passato ha praticato questo sport che ha poi dovuto abbandonare con non poche difficoltà.

La vendetta di Fiorenza

Le anticipazioni, inoltre rivelano che anche Flavia e Fiorenza prenderanno parte all’evento organizzato al Circolo. La Gramini si accorgerà che la Brancia non è a conoscenza della relazione tra la figlia e Marcello e non si farà scappare l’occasione per vendicarsi, rischiando di mettere in seria difficoltà Ludovica. Quale sarà la reazione della giovane?

LEGGI ANCHE—>Soliti Ignoti – Lotteria Italia, la grande serata evento con Amadeus | Anticipazioni e ospiti

Un nuovo evento al Paradiso

Mentre al Circolo si terrà un importante evento ippico a cui prenderanno parte alcune delle più importanti personalità di Milano, al Paradiso Vittorio organizzerà una riffa. L’evento del Conti si rivelerà un vero e proprio successo che attirerà la curiosità dei clienti anche grazie all’intervento di Tina e alla partecipazione di un’importante attrice invitata per l’occasione.

Impostazioni privacy