Una Vita anticipazioni 6 gennaio: la drastica decisione di Marcos

In attesa di un nuovo episodio di Una Vita, previsto nel primo pomeriggio di giovedì 6 gennaio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli abitanti di Acacias. 

Ideata da Aurora Guerra, Una Vita è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 7 stagioni per un totale di più di 1400 episodi. Malgrado gli ottimi risultati della serie, la produzione nei mesi precedenti ne ha annunciato la chiusura suscitando la curiosità dei fan interessanti a scoprire quale sarà il finale riservato ai protagonisti.

Rosina e Liberto pronti a partire

La voce della proposta di fare una seconda luna di miele da parte di Felipe a Genoveva, si è velocemente diffusa arrivando anche a Rosina, la quale ha immediatamente preteso attenzioni da parte del marito Liberto. L’uomo vedendo la reazione della moglie si è subito ingegnato organizzando un weekend romantico. Ma le anticipazioni rivelano che malgrado i suoi sforzi, un brutto raffreddore manderà in fumo i piani della coppia.

La decisione di Marcos

Le voci messe in giro da Natalia su Anabel, stanno complicando il rapporto della giovane con Miguel. Per questo motivo, Marcos dopo giorni di riflessione, deciderà di prendere in mano la situazione e intervenire prima che la vita di sua figlia venga rovinata dai Quesada. Le anticipazioni rivelano che l’uomo stringerà un misterioso patto con Aurelio. Ma di cosa si tratterà?

LEGGI ANCHE—>Flavio Montrucchio, la confessione dell’attore: “C’è stato un tempo in cui non ero felice e…”

Il patto tra Marcos e Aurelio

Marcos è disposto a fare di tutto perché sua moglie e sua figlia possano tornare a vivere serenamente. Le anticipazioni rivelano che l’uomo proporrà ad Aurelio di lasciare in pace Anabel in cambio della sua totale disponibilità a riprendere gli affari con Don Salustiano. Però perché questo avvenga Marcos dovrà partire per il Messico. Aurelio sentendo la proposta dell’uomo, accetterà promettendogli che sua figlia e sua moglie saranno al sicuro finché lui rispetterà gli accordi.

Impostazioni privacy