Harry e Meghan, guai economici per gli ex reali? In vendita la villa da 14 milioni di dollari in California

Il principe Harry e Meghan Markle sono sempre al centro dell’attenzione in un modo o nell’altro. Stavolta pare che stiano affrontando un periodo difficile da un punto di vista economico, dal momento che hanno dichiarato che sono pronti a trasferirsi altrove. Ecco cosa sta succedendo ai duchi di Sussex.

Harry e Meghan 20220106 - Meteoweek.com
Harry e Meghan 20220106 – Meteoweek.com

Meghan e Harry pronti a trasferirsi

Meghan Markle ha finalmente avuto la meglio nei tribunali contro alcune testate giornalistiche che hanno violato la sua privacy. In pratica alcune dichiarazioni fatte del padre Thomas sono state riportate inaspettatamente sui siti web senza il suo consenso. Le scuse sono apparse nelle prime pagine dei giornali per una settimana. La famiglia reale non ha detto nulla a riguardo, dunque la faccenda è finita ben presto nel dimenticatoio. Adesso si sta parlando nuovamente di lei e del marito Harry perché hanno deciso di trasferirsi altrove lasciando la lussuosissima villa dove hanno trascorso gli ultimi anni della loro vita. Motivi economici? Ecco il reale motivo di questa scelta.

La coppia tornerà a Londra?

La villa si trova a Montecito ed è composta da 9 camere da letto, 16 bagni, una biblioteca, cinema, palestra e tanto altro ancora. È un’abitazione completamente circondata dal verde, infatti lo scopo dei duchi di Sussex era vivere lontani da occhi indiscreti. La coppia è intenta a lasciare la stupenda dimora nel giugno 2020 per un prezzo di 11 milioni di sterline. Secondo quanto riportato da Daily mirror stanno cercando un’altra dimora, ma è ancora da capire il luogo. Sicuramente gli acquirenti saranno selezionati senza trascurare alcun dettaglio e solo chi avrà i requisiti economici idonei farà un grande affare. Non si sa ancora il reale motivo che ha spinto entrambi a prendere questa decisione. Molti si sono chiesti se torneranno a Londra. Tenendo in conto delle tensione con la famiglia reale, si dubita di un loro ritorno a corte. Altri, però, sostengono che quando si tratta di loro i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Ragion per cui non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Altro scatto dei Sussex 20220106 - Meteoweek.com
Altro scatto dei Sussex 20220106 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Regina Elisabetta, altra brutta notizia: in isolamento una persona vicinissima alla Sovrana

La Regina ha avuto contatti con una persona positiva

Oltre a Meghan e Harry si sta parlando anche della regina Elisabetta. Prima della fine dell’anno 2021 ha fatto preoccupare i sudditi per le sue condizioni di salute. Ha dovuto disdire vari impegni e i medici le hanno consigliato riposo assoluto ed evitare di bere il Martini al termine di ogni pasto serale. Adesso sta facendo nuovamente allarmare per essere stata vicina a una persona risultata positiva. Per il momento non è in quarantena, fatto sta che si spera che non abbia contratto il virus. Del resto ha un’età delicata, anche se è un vulcano di energia.

Leggi anche -> Meghan Markle: è ancora gelo con la Regina Elisabetta, ma intanto i tabloid inglesi si scusano

Impostazioni privacy