Delia Duran entra nella casa ma Alex fa una dedica speciale a Soleil: la rabbia della moglie di Belli

Questa sera, venerdì 7 gennaio, andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6, e proprio durante la puntata la vicenda che vede coinvolti Delia Duran, Soleil e Alex Belli potrebbe conoscere degli importanti sviluppi. Proviamo a scoprire di più. 

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a stupire e far parlare di sé, tra polemiche, intrighi amorosi e affermazioni non troppo felici da parte dei concorrenti quanto dei presenti in studio, il reality show di Canale 5 sembra stia conquistando ottimi risultati in termini di ascolti superando i numeri ottenuti durante la stagione passata.

La dedica di Alex Belli a Soleil

Tra le questioni amorose più chiacchierate all’interno della casa non si può non citare il triangolo che vede coinvolti Alex Belli, Soleil e Delia Duran. Malgrado tra Duran e Belli le cose sembravano essersi sistemate negli ultimi giorni i due sono tornati ad attirare l’attenzione dei riflettori. In particolare a scatenare la tempesta sarebbe stato un tweet di Alex che vedendo Soleil in difficoltà all’interno della casa, si è subito esposto su Twitter a sostegno della gieffina.

La dura reazione di Delia Duran

Il gesto del concorrente, inizialmente passato inosservato, ha suscitato a pochi giorni di distanza una reazione da parte di Delia che ha commentato la vicenda tramite un post su Instagram che non lascia spazio a interpretazioni: Quando è troppo è troppo” ha scritto la modella, facendo un chiaro riferimento al comportamento di Alex.

LEGGI ANCHE—>Viaggio nella grande bellezza cancellato per far posto al GF Vip, la rabbia di Cesare Bocci | Cosa sta accadendo

Delia Duran nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6

Proprio durante la puntata di questa sera, la situazione tra i tre potrebbe conoscere degli importanti sviluppi. Infatti secondo le anticipazioni durante la puntata Delia, dopo aver trascorso un lungo periodo di quarantena, dovrebbe fare il suo ingresso nella casa come nuova concorrente, potendo finalmente avere un faccia a faccia con Soleil Sorge. Cosa succederà tra le due? Non resta che aspettare l’appuntamento di questa sera a partire dalle 21:20 su Canale 5.

Impostazioni privacy