Antonella Clerici visibilmente dimagrita: scoperto il segreto della conduttrice Rai

Antonella Clerici è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ogni giorno fa compagnia agli italiani con il suo programma dedicato all’arte culinaria. Allegra, bella e piena di energia, ecco il mix che le ha permesso di cavalcare l’onda del successo. Di recente è apparsa con qualche chilo in meno nel piccolo schermo. Ecco come dimagrita 5 kg in un mese. Ha una fisicità pazzesca e il suo fascino ne ha giovato ulteriormente.

Antonella Clerici 20220107 - Meteoweek.com
Antonella Clerici 20220107 – Meteoweek.com

Antonella Clerici in splendida forma: ecco il suo segreto

Antonella Clerici è una donna molto amata dagli italiani per la sua indiscussa professionalità. Con disinvoltura sta intrattenere gli italiani davanti a una telecamera e regala sorrisi oltre che ricette semplici da fare a casa in poco tempo. Famosa per la conduzione de La prova del cuoco, sa sempre come tenere incollati i telespettatori davanti alla televisione. Molti concordano nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso e allo stesso tempo estremamente naturale. Molti hanno notato che di recente è apparsa nel piccolo schermo in splendida forma. In realtà ha perso 5 chili in pochissimo tempo. Ragion per cui le telespettatrici si sono chieste come abbia fatto. Ecco la risposta a questa domanda.

Una dieta ricca di acqua e pasti giornalieri

Antonella Clerici in persona ha dichiarato di aver perso 5 kg in un mese con una dieta specifica. Al settimanale Gente ha spiegato di essersi rivolta a una nutrizionista, la quale ha seguito con dedizione la bella conduttrice. Quest’ultima ha dichiarato di aver avuto fino a qualche mese fa delle abitudini alimentari sbagliate che non le permettevano di perdere peso. Adesso beve un bel bicchiere di acqua a stomaco vuoto prima di fare colazione. Lo stesso fa prima del pranzo e prima della cena e include anche gli spuntini per un totale di 5 pasti al giorno. Non rinuncia a pane e pasta integrali senza andare oltre i 70 g al giorno e ricorre a condimenti molto semplici. La pizza è ammessa solo una volta a settimana nel weekend. Inoltre la dietologa le ha consigliato di abbinare l’alimentazione all’attività sportiva.

Antonella Clerici oggi 20220107 - Meteoweek.com
Antonella Clerici oggi 20220107 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Antonella Clerici, perché venne sostituita da Elisa Isoardi? Parla la conduttrice: “Mi fecero fuori”

I vantaggi e svantaggi della dieta della Clerici

Questa dieta sembra efficace per raggiungere il proprio obiettivo, ma bisogna stare attenti perché la perdita di peso drastica comporta dei problemi fisici. È importante anche associare un integratore che può essere scelto tra i tanti proposti nel commercio. Visto i risultati raggiunti dalla bellissima conduttrice, sicuramente coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi prenderanno sicuramente esempio. Occorre rivolgersi sempre a persone qualificate, evitando di fare di testa propria e rischiare l’effetto contrario.

Leggi anche -> Antonella Clerici, sua figlia Maelle è identica, l’avete mai vista? Eccola