Incidente in montagna per Fedez: “Mi sono aperto la faccia” | Ecco cosa è accaduto

Incidente in montagna per Fedez sulle montagne svizzere. Il cantante milanese, in compagnia di Chiara Ferragni, ha riportato un taglio sul mento. Ecco tutto quello che è successo.

Cosa è accaduto a Fedez

Dopo una settimana e più passata in casa a causa della positività di entrambi al Covid, Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi, un weekend sulle montagne svizzere. Ma il cantante, purtroppo, è stato vittima di un incidente che lo ha ferito al volto. In una serie di storie pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Fedez ha documentato il tutto per i suoi tantissimi followers. Ma cosa è successo? Sembra che il cantante, in compagnia del suo amico e collega di Muschio Selvaggio, Luis Sal, abbia noleggiato uno slittino. Ma, per sua sfortuna, in discesa, il cantante ha perso il controllo e si schiantato a tutta velocità.

Il risultato? Un taglio al mento. Tornato allo chalet dove alloggia con Chiara Ferragni e gli altri familiari, Fedez ha spiegato: “Non farò mai più lo slittino per bambini ragazzi. Mi sono aperto la faccia”. Il cantante ha poi confermato di stare bene e che il taglio non è grave.

Fedez ci scherza su

Nelle storie seguenti, pubblicate su Instagram, è intervenuta anche Chiara Ferragni, sorpresa dalle ferite del marito. Fedez, con tono ironico, ha spiegato: “Non prenderò mai più lo slittino per bambini. Mi sono aperto la faccia”.

Chiara Ferragni e Fedez ironizzano sull’essere “macho” del cantante nel momento. Dunque tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy