Tali e quali, arriva il nuovo format senza vip dell’amata trasmissione: anticipazioni e concorrenti

Sta per partire l’avventura di Tali e quali con la prima puntata prevista sabato 8 gennaio, ecco quale sarà il regolamento e come si comporrà il cast del programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno.

Le novità della trasmissione

Dopo il termine dell’undicesima edizione di Tale e quale show, vinto dai Gemelli di Guidonia, Carlo Conti è pronto alla conduzione della versione NIP del programma, vale a dire quella in cui si esibiranno concorrenti non famosi, i quali si cimenteranno nelle imitazioni di vari cantanti, cercando di essere più simili possibili agli originali nel look e nella voce, oltre anche ai movimenti, anche se lo stesso conduttore ha sottolineato come il trucco sarà più pittoresco rispetto al solito, per mancanza di tempo sulle protesi possedute dalla redazione del programma.

Leggi ancheTale e quale show 2021 Extra, Carlo Conti riporta sul parterre i concorrenti di questa edizione 

Lo scorso anno si era svolta la prima edizione, vinta poi da Veronica Perseo, ma rispetto all’edizione passata saranno 11 e non 12 i concorrenti in gara, affrontandosi in ogni puntata, dove il vincitore andrà direttamente insieme agli altri omologhi per sfidarsi nella finale prevista il prossimo 29 gennaio, saranno infatti 4 gli appuntamenti in totale.

I protagonisti delle serate

A partire dalla prima puntata si sfideranno i concorrenti, la giuria sarà la medesima rispetto a quella vista a Tale e quale show, insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello si aggiungerà Cristiano Malgioglio, sostituendo a Tali e quali Vincenzo Salemme, giudice nella prima edizione della trasmissione. Oltre a loro, ci sarà una quarta sedia per ogni puntata, nella prima si siederà per l’occasione, Biagio Izzo, concorrente della versione vip.

Leggi anche: Casa Rai, cancellato Top Ten: per Carlo Conti un nuovo programma musicale | Ecco i dettagli

Riguardo al cast, si conosceranno i concorrenti del programma durante ogni puntata dello show, il cui inizio è previsto l’8 gennaio in prima serata su Rai Uno, senza dimenticare la possibilità di seguire Tali e quali anche in Streaming sul sito di Rai Play.

Impostazioni privacy