Verissimo, anticipazioni 8 e 9 gennaio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin nel doppio appuntamento

Anticipazioni e curiosità sul doppio appuntamento di Verissimo, nei pomeriggi di sabato 8 e domenica 9 gennaio. Tutti gli ospiti di Silvia Toffanin.

La puntata di sabato 8 gennaio

Torna in questo weekend il doppio appuntamento con Silvia Toffanin e l’amatissimo talk di Canale 5, Verissimo. Andiamo a scoprire le anticipazioni e gli ospiti di sabato 8 e domenica 9 gennaio. Partiamo dall’appuntamento di sabato, in onda dalle 16.30. Per la prima volta negli studi di Cologno Monzese, l’attore partenopeo Salvatore Esposito, ovvero il Genny Savastano della serie Sky Gomorra. Da poco conclusasi la quinta e ultima stagione, Esposito parlerà della sua esperienza, ma anche della sua vita privata. Altro ospite della giornata sarà l’attore Vincenzo Salemme, il quale parlerà dei suoi progetti in televisione, ma anche della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A seguire, la coppia Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, che parleranno della loro privata e dei prossimi progetti. In seguito, l’attrice Sara Ricci ricorderà in studio il suo amico e collega Paolo Calissano, scomparso giorni fa. Un racconto toccante e commovente. Silvia Toffanin intervisterà a seguire Maria Teresa D’Abdon, mamma di Monica Ravizza, assassinata nel 2003 dal suo ex compagno. D’Abdon ha fondato l’Associazione Difesa delle Donne: Noi ci siamo, che da anni è al fianco delle donne vittime di violenza. Infine, nello studio di Verissimo, il conduttore di Back to School Nicola Savino, che anticiperà la prossima puntata in compagnia di Totò Schillaci e Paola Caruso.

La puntata di domenica 9 gennaio

Nell’appuntamento di domenica 9 gennaio, negli studi di Verissimo Silvia Toffanin intervisterà Imma Battaglia, che parlerà della sua storia d’amore con Eva Grimaldi. In seguito, in studio, la cantante Mietta, reduce dal successo di Ballando con le Stelle. 

In seguito, in studio, Laura Freddi che da due puntate sostituisce Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip. Torna poi a Mediaset Paola Barale, che racconterà della sua vita privata. Infine, la coppia formata da Orietta Berti e Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy