Questo GF Vip piace sempre meno: il discorso ai concorrenti e i nuovi ingressi | Le mosse di Alfonso Signorini

Il discorso di Alfonso Signorini ai concorrenti, l’annuncio dell’ingresso di Delia Duran e la faida all’interno della casa. Ecco tutto quello che è successo nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. 

Il discorso di Alfonso Signorini

I telespettatori si aspettavano di certo una puntata rovente e, almeno in parte, così è stato. Non sono arrivate espulsioni, ma soltanto ammende e ammonizioni. La serata di ieri in diretta del Grande Fratello Vip ha regalato qualche colpo di scena ma, ancora una volta, non ha accontentato le richieste di provvedimenti disciplinari di molti, specie sui social. Ma andiamo con ordine. Il conduttore Alfonso Signorini, dopo aver mostrato le immagini dell’ormai guerra che imperversa nella casa – con due fazioni distinte, una guidata da Katia Ricciarelli e l’altra da Miriana Trevisan – è arrivato per la prima volta nella casa. Nel giardino del GF Vip, il conduttore ha voluto dapprima letto un comunicato della produzione e, in seguito, ha parlato vis a vis con tutti i concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il discorso è arrivato, come detto, alla fine di una settimana che ha visto diversi scontri all’interno della casa. In particolar modo, tra Lulù Selassiè e Katia. La lirica è stata accusata di aver usato epiteti razzisti nei confronti della Principessa di origini etiopi. Chi si aspettava però un atteggiamento duro di Alfonso Signorini è rimasto deluso. Il conduttore ha lasciato intendere che, se le cose non dovessero cambiare, potrebbe prendere dei provvedimenti nelle prossime puntante. Ma, questa soluzione, sarebbe soltanto un estrema ratio. Eppure, nemmeno ieri, le due fazioni si sono risparmiate frecciate al veleno.

Cosa è accaduto in puntata

La puntata di ieri non era prevista, dal momento che, sino ad una settimana fa, il palinsesto prevedeva la messa in onda di Viaggio nella Grande Bellezza, con Cesare Bocci. Dunque ci sono state nomination per l’immunità, con voto palese, e diversi incontri. Primo tra tutti il ritorno di Dayane Mello, protagonista della scorsa edizione del GF Vip, con la sua carissima amica Soleil Sorge. Poi è stato il turno di Biagio D’Anelli, eliminato qualche puntata fa, con Miriana Trevisan. In seguito è stato annunciato l’ingresso di Delia Duran, moglie di Alex Belli nella prossima puntata, dopo il periodo di isolamento.

Non sono mancate sorprese per Manuel Bortuzzo, che ha rivisto suo fratello minore Kevin, e per Manila Nazzaro, che ha ricevuto una lettera da suo marito Lorenzo Amoruso. Come anticipato, restano in nomination per l’eliminazione – il cui verdetto verrà annunciato lunedì 10 gennaio – Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge. Immuni, invece, dalla nomination futura per l’eliminazione Katia Ricciarelli – con 5 voti – e Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi, Jessica e Lulù Selassié, con 2 voti.

Impostazioni privacy