C’è Posta Per Te, l’attesa è finita: questa sera 8 gennaio la prima puntata della nuova stagione | Anticipazioni e ospiti

Sta per partire C’è posta per te con la prima puntata, ecco chi saranno gli ospiti di sabato 8 gennaio e le ultime anticipazioni sul ritorno del programma condotto da Maria De Filippi, all’esordio stagionale ed in questo 2022 appena iniziato.

La storia della trasmissione

Era il 2000 quando la De Filippi insieme ad Alberto Silvestri ebbero l’idea del nuovo format, anche se vagamente ispirato a Stranamore, il programma di Alberto Castagna a sua volta aveva preso ispirazione da una rubrica di Portobello. In tale trasmissione, un mittente cosegna ad un postino la lettera per partecipare al programma, non conoscendo ancora l’identità di chi gliela manda.

Leggi anche: Si è spento Paolo Pietrangeli, cantautore e regista del Maurizio Costanzo Show e C’è Posta Per Te | Aveva 76 anni

Oltre a persone alla ricerca di incontrare altre per vari motivi, in talune circostanze alcuni fan hanno avuto il piacere e l’onore di conoscere il loro idolo, nei vari anni sono arrivati anche diversi ospiti internazionali, da Robert De Niro a Dustin Hoffman, passando per Keanu Reeves e Bradley Cooper, fino a Julia Roberts e Charlize Theron. Senza dimenticare gli innumerevoli sportivi ed i celebri attori nostrani.

Chi sarà presente questo sabato

La prossima sarà la 25edizione del programma, diventato uno dei più longevi in casa Mediaset. Nella precedente stagione, in nove puntate si erano registrati ascolti alti e costanti, sempre superiori ai 6 milioni e con uno share vicino al 30%. In quella del 2022 saranno sempre 9 gli appuntamenti, dopo la quarta puntata ci sarà poi una sosta nella settimana del Festival di Sanremo.

Leggi anche:  Maria De Filippi compie 60 anni, come festeggerà la regina di Mediaset? Lo rivela Maurizio Costanzo

Riguardo alla prima puntata, gli ospiti saranno due, il noto conduttore Paolo Bonolis e poi Stefano De Martino, entrambi saranno pronti a fare sorpresa al proprio fan. Ogni appuntamento sarà trasmesso il sabato sera in prima serata su Canale 5, a partire dal primo dell’8 gennaio, l’orario in cui avrà inizio C’è posta per te è quello delle 21 e 37, una volta terminata Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy