Amici, due allievi ormai ai ferri corti si dichiarano guerra: “Visto che non ci capiamo ognuno…”

Due allievi della scuola di Amici sono ormai ai ferri corti: sono volate parole grosse. Ecco tutto quello che è accaduto nelle casette del programma di Maria De Filippi.

Cosa è accaduto nella casetta

Questa edizione di Amici, condotta come sempre da Maria De Filippi su Canale 5, è stata caratterizzata da diversi scontri tra gli allievi. Nei giorni scorsi, proprio poche ore prima della registrazione della puntata che andrà in onda oggi, domenica 9 gennaio, due allievi sono arrivati ai ferri corti. Di chi si tratta? Da una parte Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, e dall’altra Elena Manuele. Tutto è nato dalla richiesta della produzione di pulire la casetta e la conseguente organizzazione e divisione dei compiti tra gli allievi. Ha detto LDA: “Ragazzi da domani Elena girerà con l’acqua santa e ci bagnerà tutto il giorno. Da domani chiamiamo un frate che ci venga a portare l’acqua santa”.

La giovane cantante ha risposto: “Ma almeno abbi la decenza di non sparare minchiate. L’acqua santa ora, perché non sa che dire. Non mi parlare tu di rispetto a me, perché dovrei uscire cose di tanto tempo a questa parte”. A questo punto, il figlio del noto cantante, ha risposto duramente: “Non mettere in mezzo cose che non c’entrano un ca**o. E’ una cosa che semplicemente non ci capiamo. Basta! Visto che non ci capiamo ognuno si fa i ca**i suoi. Così tutti stiamo più sereni, perché di sentirmi dire questa fantasia a quest’ora non ne ho voglia”.

Il serale di Amici 

Come rivelato da TvBlog, il serale di questa edizione di Amici andrà in onda da sabato 20 marzo. Come di consueto, dunque, in primavera, dopo Striscia la Notizia in prima serata. Prima si concluderà il ciclo – iniziato sabato scorso – di C’è Posta Per Te.

Mentre, nello stesso periodo, partirà sempre su Canale 5, L’Isola dei Famosi, con la conduzione di Ilary Blasi, il quale andrà in onda due volte a settimana, probabilmente il lunedì e il venerdì. Nessuna novità, invece, sui rumors di una possibile semi-finale e finale in diretta. Tutto, ovviamente, dipenderà dall’andamento della pandemia.