Giovanna Civitillo e Amadeus, perché hanno il profilo di coppia? La rivelazione dell’ex ballerina: “Mi toccherebbe…”

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha spiegato perché i due, sui social, condividono un solo profilo. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Giovanna Civitillo

Una coppia amatissima dal grande pubblico televisivo che, lo scorso Festival di Sanremo, ha incantato milioni di italiani. Stiamo parlando di Amadeus e Giovanna Civitillo ormai entrati di diritto nel cuore dei telespettatori. Sempre molto restii a parlare della loro vita privata, i due non sono molto social. Ma, proprio sui social, una curiosità campeggia sulla coppia: perché hanno un profilo privato? La cosa – non certo usuale di questi tempi – è finita anche nel testo del singolo Combat Pop, del gruppo Lo Stato Sociale, presentato in gara nello scorso Festival 2021. Infatti, una frase del brano dice: “Ormai solo Amadeus ha un profilo di coppia…”.

Giovanna Civitillo, nel corso di un’intervista rilasciata Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato il mistero che si cela dietro al profilo di coppia Instagram. Ha raccontato: “È divertente. Non lo dividerei mai. Mi toccherebbe gestirne due, il mio e il suo, perché Ama ai social non si avvicina proprio. Dovrei fare un doppio lavoro: ma chi me lo fa fare?”. Insomma l’amato conduttore non sembra a proprio agio con i social ma, di certo, in questo periodo, non si può fare a meno di uno strumento utilizzato da milioni di italiani.

Il prossimo Festival di Sanremo 

Intanto fervono i preparativi per il prossimo Festival di Sanremo 2022. Proprio dall’account comune, Amadeus ha annunciato – in un video – la partecipazione alla kermesse dell’attore e comico Checco Zalone. In attesa di capire chi affiancherà il conduttore sul palco dell’Ariston – è probabile che da qui ad inizio febbraio arriveranno altri annunci di questo tipo – e soprattutto se Fiorello ci sarà, l’orchestra ha iniziato a provare i brani in gara.

Lo scorso anno, Giovanna Civitillo, ha condotto, in compagnia di Giovanni Vernia e Valeria Graci, PrimaFestival, ovvero l’anteprima del Festival di Sanremo. Quest’anno sarà riconfermata? Al momento non ci sono ufficialità, ma tutto lascia presagire che Civitillo possa bissare il successo dell’anno scorso.

Impostazioni privacy