Gigi D’Alessio, il duro sfogo del cantante: “Lo sto vivendo proprio nella mia famiglia” | C’entra suo figlio Luca?

Nel corso della scorsa puntata di The Voice Senior, il giudice del programma Gigi D’Alessio si è lasciato andare ad un sfogo. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole di Gigi D’Alessio

Amatissimo cantante, per la seconda volta siede sulla poltrona di giudice del fortunato programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, The Voice Senior. Stiamo parlando di Gigi D’Alessio, il quale, nel corso della scorsa puntata, si è lasciato andare ad un piccolo sfogo. Tutto è nato dopo l’esibizione della concorrente Carmen Marchese, scelta poi dal cantante partenopeo per far parte del suo team. Parlando dei cosiddetti figli d’arte, D’Alessio ha voluto rispondere ad alcuni commenti, fatti negli ultimi mesi. Non ha mai citato suo figlio Luca, ma è chiaro il riferimento alle difficoltà incontrate dal giovane allievo di Amici. Nonostante la bravura del giovane, sono state diverse le critiche rivolte a Luca, accusato di essere un privilegiato sul piccolo schermo.

Ha detto Gigi D’Alessio: “Certe volte, e lo sto vivendo in prima persona, avere un cognome pesante ti facilita la vita ma altre volte te la rende ancora più difficile”. E ancora: “Io lo sto vivendo proprio nella mia famiglia. Però siccome io ho la coscienza pulita, non me ne frega niente”. 

L’annuncio di Gigi D’Alessio

Nei giorni scorsi il cantante partenopeo aveva allarmato i suoi tantissimi fan annunciando la sua positività al Covid. Gigi D’Alessio, che ha aggiornato continuamente i suoi followers circa il suo stato di salute, ha dovuto rinunciare alla partecipazione a L’anno che verrà, il Capodanno di Rai Uno condotto da Amadeus.

Nella giornata di ieri, con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Gigi D’Alessio ha annunciato di essersi negativizzato. Ha scritto il cantante: “Capodanno l’ho festeggiato in casa, ma oggi festeggio per davvero: finalmente sono negativo. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni, come sempre mi siete stati vicini come una famiglia. Ci vediamo presto”. 

Impostazioni privacy