Checco Zalone, avete mai visto la sua compagna? Protagonista di tanti suoi film | Ecco chi è

Conoscete la compagna dell’attore e comico Checco Zalone? Lei è stata protagonista di alcune sue pellicole: ecco chi è e cosa fa nella vita.

Chi è Mariangela Eboli, compagna di Checco Zalone

Lui è uno degli attori e comici più amati del piccolo e grande schermo, campione d’incassi nel nostro Paese con le sue divertenti, e mai banali, pellicole. Stiamo parlando chiaramente di Checco Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, il quale, partito da Zelig, ha raggiunto la vetta della comicità nostrana. Ma oggi parliamo un po’ della sua vita privata. L’attore pugliese è sempre stato molto restio sull’argomento ed ha cercato sempre di tenere il suo privato lontano dal mondo gossip. Ma conoscete la sua compagna? Lei si chiama Mariangela Eboli e i due si sono conosciuti nel 2005, come ha raccontato lo stesso Zalone.

Ha rivelato Checco Zalone: “Cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica. Allora l’ho convertita alla religione domestica: la casa, la buona cucina”. Mariangela Eboli ha recitato in due pellicole di successo del suo compagno: Che bella giornata e Cado dalle nubi. I due hanno avuto due figlie: Gaia e Greta.

Checco Zalone al prossimo Festival di Sanremo 

Nella giornata di ieri, con un post pubblicato sull’account Instagram ufficiale, Amadeus ha ufficializzato la presenza di Checco Zalone al prossimo Festival di Sanremo 2022. La kermesse, andrà in onda come di consueto dal Teatro Ariston del Comune ligure, dall’1 al 5 febbraio. Al momento non è chiaro se l’attore sarà presente in tutte le serate, come spalla del conduttore e direttore artistico.

Chiaramente molto dipenderà dalla presenza o meno di Fiorello. Per molti, l’annuncio di Zalone, segna inevitabilmente l’assenza del mattatore siciliano. Altri, invece, sognano un duetto tra i due al fianco di Amadeus. Molto probabilmente, però, l’attore accompagnerà il conduttore in una delle serate e dunque si attenderà i prossimi giorni per gli altri illustri nomi.

Impostazioni privacy