Doc – Nelle tue mani 2, l’incredibile annuncio di Luca Argentero: “Sta arrivando…”

Luca Argentero ha parlato dell’imminente ritorno dell’amata fiction di Rai Uno sugli schermi, con la seconda stagione, Doc – Nelle tue mani. Ecco cosa ha detto l’attore torinese.

Il post di Luca Argentero

Nei panni del Dottor Andrea Fanti – primario di Medicina Interna dell’Ospedale Ambrosiano di Milano – Luca Argentero ha conquistato il grande pubblico televisivo, regalando una performance di altissimo livello. Talento purissimo, l’attore – che ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello 3 – è ormai una delle grandi certezze del mondo della recitazione nostrana. La scorsa stagione dell’amata fiction Doc – Nelle tue mani è andata in onda in due parti, a causa dell’interruzione delle riprese nel marzo 2020 a causa della pandemia Covid. Ma, il prossimo giovedì 13 gennaio torna in prima serata con la seconda stagione. E, proprio su questo atteso ritorno, non è mancato il commento di Argentero.

Ha scritto Luca Argentero in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale: Quella è la porta del mio camerino. L’abbiamo chiusa ieri per l’ultima volta dopo 130 giorni di riprese. Una maratona. Anche questa volta abbiamo la sensazione di aver raccontato una grande storia, ma questo ce lo direte voi fra 7 giorni”. E ancora: “Forse quest’avventura ci ha addirittura reso delle persone migliori, di certo ci ha cambiato. La nostra storia sta arrivando”. 

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani 

Nei prossimi episodi dell’amata fiction vedremo diversi colpi di scena che spiazzeranno i telespettatori. Il Dottor Fanti cercherà di convincere la sua storica assistente, la Dottoressa Giulia Giordano – interpretata da Matilde Gioli – a non trasferirsi da Milano. In più, cercherà di riconquistare la sua ex moglie Agnese, interpretata da Sara Lazzaro, per la quale prova ancora dei forti sentimenti. Sull’ambito lavorativo, l’Ospedale sarà travolto dalla pandemia, che metterà in seria difficoltà tutti i reparti.

In un’intervista rilasciata a Tele Sette, Luca Argentero ha anticipato: “Cercheremo di capire quali conseguenze sta lasciando la pandemia su una categoria che è stata un baluardo ma ha avuto conseguenze drammatiche dal punto di vista personale”. E ancora: “Principalmente, però, parleremo di speranza e ritorno alla normalità”.