Dopo il successo dello scorso anno, Orietta Berti torna al Festival di Sanremo: una conduzione per lei

Un nuovo evento a fianco del Festival di Sanremo 2022, la protagonistà sara Orietta Berti ed una nave, nella fattispecie Costa Crociere, ecco chi saranno gli ospiti e le ultime anticipazioni su quanto accadrà poco al di fuori della rassegna canora.

L’ultima idea di Costa Crociere

Dal prossimo 1ºfebbraio partirà la 72esima edizione del Festival, per l’occasione ritornerà il pubblico, ma con le dovute limitazioni. Fuori dall’Ariston non vi sarà il consueto palco allestito a Piazza Colombo, in modo tale da evitare assembramenti, visto il periodo delicato, ma si profila una nuova idea in tal senso.

Leggi anche: Orietta Berti si rivolge direttamente al Premier Draghi e lancia un appello: Alcuni ne approfittano e…

Poco prima dello scoppio della pandemia si era pensato ad una Crociera da effettuare lungo le coste del Mar Ligure in direzione Sanremo, dove si potessero ospitare più persone all’interno dell’imbarcazione per fare trascorrere agli stessi delle serate su cover dei decenni passati in compagnia di celebri artitsti musicali. Tale idea non si è potuta portare avanti lo scorso anno, ma nonostante tutto per l’edizione 2022 Costa Crociere ha pensato di riproporla.

I protagonisti attesi

Si attende possa essere ufficiale, ma non mancano le polemiche a tal proposito per tale iniziativa. Qualora l’evento venisse confermato, sulla nave sarà presente Orietta Berti, l’anno scorso tra i concorrenti del Festival, e Fabio Rovazzi, ma non sono esclusi altri personaggi famosi a bordo.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2022, Amadeus sul co-conduttore all’;Ariston: Decideremo nelle prossime settimane… | Il nome in pole

All’interno dell’imbarcazione bisognerà poi rispettare le regole e le norme, sarà ormeggiata in rada nella località ligure e durante la serata di riferimento saranno diverse le cover cantate, si andrà dagli anni ’60 per finire ai ’90. Da vedere se l’evento verrà confermato nei prossimi giorni, dipenderà anche dall’evoluzione della situazione legata alla pandemia.

Impostazioni privacy