GF Vip, Soleil è sotto assedio: oltre a Delia Duran, pronto ad entrare nella casa un suo storico ex

Nelle prossime settimane, nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge potrebbe ritrovarsi due acerrimi avversari. Ecco tutto quello che sta accadendo.

I possibili ingressi

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo l’intervento del conduttore Alfonso Signorini, potrebbero cambiare diverse cose. In primo luogo il team dei concorrenti. Del resto è accaduto anche nella scorsa edizione, rimpolpata a gennaio di numerosi ingressi. Il gruppo iniziale, che ha preso parte all’avventura da settembre, potrebbe subire diversi cambiamenti. Già a dicembre abbiamo assistito a diversi ingressi: Basciano, Calemme, Caldonazzo, Bedi e il duo formato da Marini e Giacomo Urtis. E, nella scorsa puntata, è stato annunciato l’ingresso di Delia Duran, ma solo al pubblico. Nell’attesa della puntata di venerdì, iniziano a circolare diversi nomi, due dei quali potrebbero non piacere a Soleil Sorge. 

Di chi stiamo parlando? Dei fratelli Luca e Gianmarco Onestini. Ricordate cosa accadde nel 2017 nel corso della seconda edizione del GF Vip? Luca, dopo l’esperienza a Uomini e Donne ed aver scelto proprio la corteggiatrice Soleil Sorge, entrò nella casa da fidanzato. Durante la sua permanenza nel reality venne avvertito dal fratello del tradimento della sua compagna con Marco Cartasegna, tronista della stessa edizione. Ne seguì la famosa lettera di Soleil che infiammò il mondo gossip di allora.

Cosa farà Soleil?

Dunque nella casa Soleil potrebbe ritrovarsi due ex – Gianmaria Antinolfi e Luca Onestini – e un agguerrito rivale come Gianmarco. Ma non è tutto. Come anticipato, l’ex de L’Isola dei Famosi dovrà anche vedersela con Delia Duran, in procinto di entrare.

Potrebbe essere davvero troppo per la showgirl italo-americana, oppure no? Staremo a vedere nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy