Non mi lasciare: su Rai Uno la nuova fiction con Vittoria Puccini e Alessandro Roia | Anticipazioni e trama 10 gennaio

Esordio di Non mi lasciare su Rai Uno, la prima puntata in programma il 10 gennaio della nuova serie attraverso il cast e quale sarà la trama dei vari episodi di tale produzione.

Di cosa tratterà questa nuova serie

Tra le novità in casa Rai in questo nuovi inizio di anno vi è la serie Non mi lasciare, prodotto da Rai Fiction stessa insieme a PayperMoon Italia per la regia di Ciro Visco. Si narrano le vicende di Elena Zonin, la quale lavora come poliziotta, occupandosi di reati informatici inerenti al mondo minorile.

Leggi anche: Da Doc a Don Matteo passando per Màkari, tutto sulle serie del nuovo anno di Rai Uno

La donna si sposterà da Roma a Venezia, ritornando così nella città lagunare, laddove ritroverà il suo ex compagno, il quale si è poi sposato con la miglior amica dell’epoca. I due si ritroveranno a lavorare insieme in una delicata inchiesta. Nei primi episodi ci si occuperà della morte improvvisa di un ragazzino e di un bambino convinto di chattare con una sua coetanea.

I personaggi principali e quando sarà trasmesso

Ad interpretare il personaggio di Elena ci sarà Vittoria Puccini, mentre nei panni dell’ex compagno e dell’amica troveremo Alessandro Roia e Sarah Felberbaum. All’interno del cast sono presenti anche Demetra Bellina, Sandra Ceccarelli, Sergio Albelli e Maurizio Lombardi. Le immagini sono state girate in Veneto tra il Polesine e la città di Venezia, il resto invece a Roma.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, quando inizia la seconda stagione? Svelata la data per la serie evento Rai

Questa nuova serie partirà il 10 gennaio e si svilupperà per 8 episodi totali, 2 trasmessi ogni lunedì sera su Rai Uno, a partire dal primo appuntamento di Non mi lasciare, la cui messa in onda avverrà intorno alle ore 21 e 30, non appena si sarà conclusa la puntata de I soliti Ignoti.

Impostazioni privacy