Laura Freddi e Paolo Bonolis, perché è finita tra i due? Dopo anni la verità

Amatissimi dal grande pubblico, al tempo una delle coppia più glamour del mondo dello spettacolo, perché si sono lasciati Laura Freddi e Paolo Bonolis? Ecco la verità.

Perché è finita tra i due

Coppia amatissima dal grande pubblico, Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati insieme per oltre 5 anni, dal 1990 al ’95. I due si sono conosciuti negli studi del programma Mediaset, Non è la Rai. Bonolis, infatti, ha condotto la prima stagione dell’allora rivoluzionario format mentre Freddi era una della ragazze protagoniste della trasmissione. La loro fu una relazione molto chiacchierata: la showgirl aveva 18 anni, mentre Bonolis – già affermato conduttore – aveva 29 anni. L’attuale presentatore di Avanti un altro era reduce dal suo primo matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller, celebrato nel 1983. I due si separarono dopo cinque anni – nell’88 – ed ebbero due figli, Stefano e Martina. I due come detto hanno avuto una lunga relazione, ma il conduttore era stato segnato dal fallimento del suo primo matrimonio.

Una circostanza che porterà i due ad avere visioni opposte sul futuro della loro storia d’amore, come confermerà la stessa Laura Freddi in una successiva intervista. Ha spiegato infatti la showgirl: “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli. Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis, ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto”. E ancora: “Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato”.

Laura Freddi e Paolo Bonolis oggi

Nella stessa intervista, però, Freddi svela un retroscena poco conosciuto sulla coppia: “Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo, ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro”. I due oggi sono rimasti in ottimi rapporti ed entrambi vivono due bellissime storie d’amore. Nel ’97, infatti, il conduttore conoscerà Sonia Bruganelli, che sposerà nel 2002. I due hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Laura Freddi, invece, è convolata a nozze nel 2006 con Claudio Casavecchia, ma i due si sono separati due anni dopo. Oggi vive una relazione con Leonardo D’Amico, fisioterapista della Nazionale italiana di Beach Volley e i due hanno avuto una bambina, nata nel 2018.

Impostazioni privacy